22 aprile 15, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2013 Residenza: Sicilia
| Ciao Gente
Ciao a tutti, mi chiamo Goffredo, Siculo, da settembre dell' anno passato vivo in Spagna (Alicante), circa 20 anni fa iniziai con i modelli a scoppio e dopo un anno ho abbandonato. Da circa 3 anni, da autodidatta (mi ha aiutato real flight), ho ripreso con l' elettrico, e tranne gli alianti e elicotteri ho avuto e gustato quasi tutte le tipologie di aereo, dal Cessna al 3d, costruendo diversi modelli in depron con risultati più che soddisfacenti. Alianti, che ho provato non mi piacciono perchè non mi piace il volo lento e rilassante, elicotteri neanche uno avendo mio fratello che mi poteva istruire (gaui 425, trex600), perchè non mi attira il tipo di volo. Adesso mi sto scapricciando con un micro quad 250 in fase di assemblaggio, per qualche garetta in fpv. Sto leggendo per l' appunto un tread di 265 pagine e sono giunto a pag180.........e prima di chiedere aiuto, in caso non capisco qualcosa, mi sembrava doveroso presentarmi. Buoni voli, Goffredo |
Bookmarks |
| |