11 aprile 15, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: Torino
| Ecce Wrong
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Di seguito il mio curriculum di modellista. Nella mia lunga carriera di aspirante modellista fallito ho: -distrutto un Tornado ricevuto in regalo in fase di montaggio; -ricomprato un tornado uguale e distrutto anche quello; -completato malamente una Lancia rally in metallo e plastica venuta tutta storta; -abbandonato l'attività per manifesta incapacità; -ripreso per mia colpa e a causa di una pubblicazione a fascicoli per costruire un aeromodello motorizzato, finito distrutto prima di essere completato a causa del fatto che mia madre entrava in camera per pulire; -distrutto o deteriorato alcuni microelicotteri malgrado le mie doti di pilota siano sicuramente migliori di quelle da modellista; -imboccato il tunnel della costruzione ancora come una droga a causa di una Alfa Romeo a fascicoli; -proseguito nel tunnel in compagnia di un quadricottero firmato Pininfarina e di una Fiat 500; -approfittato di un quadricottero con telecamera a basso costo per fare pratica prima di ultimare il Pininfarina; - distrutto lo stesso quadricottero a basso costo dopo un mese di voli indoor, avendolo portato ieri al parco con 6 nodi di vento. (copio incollo da messaggio salvato il 30 marzo quando mi sono iscritto durante il tifone che spazzava l'Europa, allora mi aveva dato un messaggio di errore e non me l'aveva fatto postare) Attualmente sto per uscire a ricomprarne uno assieme ai ricambi per riparare quello "sfranticato". Nel frattempo ho acquisito una flotta di microelicotteri usati, ne sto aspettando uno nuovo, ho iniziato ad imparare a ripararli e a usare la saldatrice a stagno. Ambisco prima o poi a costruire un modello volante mio da distruggere con calma e soddisfazione. Ultima modifica di Fratello Wrong : 11 aprile 15 alle ore 17:03 Motivo: Orrori ertografici |
11 aprile 15, 17:39 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Se fossi un negoziante gay del settore, farei follie per fidanzarmi con uno come te.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
23 aprile 15, 03:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: Torino
| Kitty OK!
Se fossi un modellista pasticcione gay sarebbe presto fatto! Chissà quanti vantaggi ... Ora puoi rivelarmi che non sei gay ma sei una bella ragazza che lavora in un negozio di modellismo ;) |
Bookmarks |
| |