02 aprile 15, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2015 Residenza: Roma
| Ciao mi chiamo Simone!
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono di Roma, più precisamente Ostia! sono un appassionato di modellismo, in passato (circa 5 anni fa mi sono appassionato di automodellismo, più precisamente motori a scoppio off road 1/8 che ho praticato a livello amatoriale (posseggo una vecchia Kyosho inferno MP7.5) Adesso ho deciso di passare dalla terra al cielo!! Un bel multirotore! Sicuramente mi romperò l'anima poiché sono niubbo in materia grazie!! ciao |
03 aprile 15, 23:56 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché poi un multi coso ? Aeromodellisticamente parlando, perché multicoso non è aeromodellismo, c'è roba mille volte meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |