|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| ![]()
Salve a tutti, Mi chiamo Manoel e sono di Perugia. Da piccolo insieme a papà fino a che non ho iniziato il mio lavoro, ho abbracciato questa splendida passione che mi ha regalato momenti di autentica felicità. Poi si sa...il lavoro all'estero e sempre diviso tra viaggi e corse, smisi di volare circa 17 anni fa...ma il fuoco non si è mai spento!!!! Appunto perché il fuoco è sempre vivo, oggi mi trovo in Brasile per lavoro e abito a circa 500mt da un campo di volo che ogni domenica getta benzina su questo sacro fuoco con splendide realizzazioni che volano sopra casa mia, e che per varie vicissitudini mi sono ritrovato a pranzo con questo gruppo di pazzi scatenati che mi hanno accolto come un fratello e che mi hanno fatto riaccendere la voglia di ricominciare come tanti anni fa. Quindi ragazzi è un onore essere qua tra voi, grazie di avermi accettato e sono sicuro che sarà uno spasso parlare su questo splendido forum. A presto!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un saluto a tutti | flainstin | Presentiamoci | 2 | 20 gennaio 15 07:45 |
Un saluto a tutti | Knine | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 8 | 23 settembre 11 20:51 |
un saluto a tutti! | supercopter73 | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 maggio 08 14:54 |