22 gennaio 15, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2015 Residenza: roma
| holaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi sono mucho da roma, 31 anni, sana e robusta costituzione!!!!!!!! ahahahahaha totalmente inesperto del mondo quad. ( ne ho rotto uno in 30 min dall'acquisto, il cheerson 11) e bruciato batteria e caricabatteria ad un altro (kodo dromida, in attesa dei pezzi di ricambio). dai miei pochi minuti di volo pero' ho capito che e' veramente divertente soprattutto fare i video. confido in voi esperti!!!!!!!!! buon volo a tutti!!!!!!!!!! |
22 gennaio 15, 23:26 | #4 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ciao benvenuto!! per curiosità coem hai fatto a svampare la batteria e il carichino del kodo te lo sei dimenticato una nottata.. ma stacca da solo tra l'altro.. boh? comunque nel caso ti serve, la discussione unica sul kodo è questa.. http://www.baronerosso.it/forum/mult...o-dromida.html |
23 gennaio 15, 01:15 | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi, come e' successo??? allora lo metto in carica e sono uscito, torno e mia moglie mi dice che aveva preso fuoco!!!!!! io lo guardo ed era squagliato, l'avro lasciato 2 ore attaccatto in piu'...ma lo avevo riparato fino a quando un giorno lo metto in carica e comincia a fischiare e a sputare fumo come un drago e la batteria puzzava di alcool e mi sembrava piu' gonfia!!!!!!!!! staro' piu' attento!!!!!!!
|
23 gennaio 15, 01:35 | #6 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
io al kodo ho tolto tutto quello che non serve.. la telecamera non mi piace, qualità troppo scarsa sia di foto che di video.. la scocca sembra solida ma è delicata e ha fin troppe viti.. in sostanza l'ho alleggerito al massimo possibile e mi sono rifatto la carrozzeria con una termoformatura casalinga, il risultato è un kodo molto reattivo e veloce che pesa 42 grammi compresa la batteria. tanta più autonomia di volo e alla fine anche più robustezza.. ovviamente rinunciando al video che per me equivale ad una zavorra inutile. i motori durano il giusto.. ma si trovano compatibili sulla baia quelli da 8mm del hubsan 107c così come è allestito adesso lo trovo fantastico e anche il flip è molto migliorato, non si scompone quasi, da originale occorreva molto più spazio per flippare. fai conto che nell'arco di una settimana da quando lo presi ho rotto il sotto scocca in prossimità delle viti.. adesso con la carrozzeria in lexan ho la solita da quando l'ho fatta e non ha ancora una singola incrinatura.. son soddisfazioni | |
24 gennaio 15, 02:19 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 gennaio 15, 10:18 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Benvenuto. Questa sezione è solo per le presentazioni. Spostati in sezione Multirotori e più precisamente nel link che ha postato Wrighi. http://www.baronerosso.it/forum/mult...o-dromida.html Buona continuazione. |
24 gennaio 15, 13:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |