![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: dove voglio
| saluti
Ciao tutti , da tempo volevo buttarli nel mondo del modellismo e finalmente ho iniziato , prendendomi un bel drone ![]() mi sono iscritto a questo forum perchè ho bisogno anche dei vostri consigli su come operare per poterlo utilizzare al meglio . Spero comunque di essere di buona compagnia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
benvenuto. o sii,in buonissimo compagnia. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: dove voglio
| ecco , appunto ! speravo di essere in buona compagnia , ma su questo forum c'è chi crede di sapere tutto , come ad esempio attaccarmi per spacciarmi come professionista , quando invece non sono altro che un dilettante amatore dei quadricotteri addirittura mi è stato rinfacciato anche certe spiegazioni in merito ad alcune normative ... pazzesco , e poi si considerano amanti del volo !! RIPETO : CHIEDO AL PIU' PRESTO LA CANCELLAZIONE DA QUESTO FORUM . non ho bisogno di voi , ho trovato altri forun di veri amici !, dove scambiamo le nostre idee senza che nessuno le rinfacci ad altri .... Continuerò a rompere le scatole fino acchè non mi vedrò cancellato ! grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saluti... | gianzibar | Presentiamoci | 4 | 22 gennaio 15 22:44 |
saluti | Macla | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 23 maggio 13 00:59 |