18 gennaio 15, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: roma
| Problema Course Lock mode phantom 2
Salve a tuuti, sono nuovo del forum, mi chiamo Luigi ho 50 anni e vivo a Roma. Da un paio di settimane sto facendo dei voli di prova con il mio Phantom 2 equipaggiato con h3-3d e gopro 4, dopo aver letto tutti i manuali a disposizione e preso confidenza con il drone in modalità Phantom sono passato in modalità Naza per sfruttare le varie funzioni disponibili. In apparenza all'inizio sembrava andare tutto bene fino a quando ho attivato il Course lock mode, pur avendo eseguito tutte le procedure correttamente all'avvio per far si che il drone riconasca home point e orientamento, non ne vuole sapere di funzionare correttamente, mi spiego: attivando il course lock, con il radiocomando in modalità 2 e rispettando l'orientamento del naso al momento della partenza, la leva dell'orientamento risulta completamente sballata DX e SX diventa avanti e indietro e avanti e indietro diventa DX e SX. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come lo ha risolto? Il mio Phantom a parte quanto scritto sopra funziona correttamente e tutte le sue componenti sono aggiornate all'ultima versione disponibile del firmware tramite i vari Assistant, l'unica cosa di strano che ho notato dopo l'aggiornamento del radio comando è che il led all'accenzione da rosso è diventato verde e emette tre bip senza lampeggiare, Le batterie sono nuove e per togliermi il dubbio le ho anche sostituite con altre Nuove. Non so quanti post o letto su qusto forum e su altri, possibile che questa cosa succeda solo a me???? Aiutooooooooo. Grazie anticipatamente a chiunque abbiano voglia e tempo per rispondermi. Ultima modifica di gingo_3d : 18 gennaio 15 alle ore 19:15 |
Bookmarks |
| |