12 gennaio 15, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2014 Residenza: Iseo
| Saluti a tutti
Buongiorno compagni di avventura. Sono un nuovo iscritto a questo bellissino forum e sto ritornando a maneggiare gli elicotteri dopo svariati anni di inattività. Seguo ogni vostra discussione e ho recentemente recuperato da Roma il mio precedente LAMA 400D con il quale vorrei riprendere prima di ripartire con il Robbe Arrows. Siete una bella community.....mi avete fatto tornare voi la voglia di volare, leggendovi, e di ricominciare questo meraviglioso sport. Io vivo ad Iseo ed ho visto che c'è qualche elicotterodipendente dalle mie parti. Non sono più un giovincello ma mi piacerebbe riprendere con qualcuno disponibile che mi faccia da mentore, e ce ne sono tantissimi tra di voi! Aspetto vostre indicazioni non vedo l'ora di riaccendere questa bellissima passione |
Bookmarks |
| |