09 gennaio 15, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2015 Residenza: Torino
| Un saluto a tutti!!
Buonasera a tutti! Mi chiamo Tony, mi sono appena affacciato a questo "mondo" affascinato dagli elicotteri, Mi hanno ahimè .... Regalato un walkera 60 2.4 GHZ che dire... Regalo gradito è molto bello peccato che però sono un super novizio... Non ho mai usato un elicottero... Ho seguito un po di tutorial per settarlo prima di fare danni ma... Non riesco a farle prendere il volo... Qualche buono di cuore potrebbe aiutarmi? Sono di Torino. Grazie e saluti ancora a tutta la community. Tony |
09 gennaio 15, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2014 Residenza: Torino
|
Ciao e benvenuto. Anche io sono di To prov. Per l'elicottero devo consigliarti un simulatore... io così al primo decollo non ho sfasciato tutto. Settando bene l'elicottero rischi di crashare un elicottero ben settato...Impara a tenerlo fermo in hoovering col simulatore ed eviterai una delusione. |
11 gennaio 15, 00:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
11 gennaio 15, 11:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
con i elicotteri l'importante e non avere fretta,altrimenti sara una delusione. consiglio pure io un po' di simulatore,importantissimo impare le basi dei comandi,visto che l'elicottero va da tutte le parti.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |