08 gennaio 15, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Viterbo
| presentazione WARFROG92
Salve a tutti sono nuovo del forum ,mi presento mi chiamo Guglielmo ho 22 anni e da sempre sono stato un modellista statico. Ho cominciato a volare circa 2 mesi fa con il mio prima aereo che stranamente ancora regge!!! Un fantastico fms Corsair 800mm pnp completato da una Turnigy 9x usata di un mio vecchio amico
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
08 gennaio 15, 21:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch'io come te (ho qualche anno in più) ho iniziato con lo statico, per passare al dinamico con un po' di ritardo. Buoni voli! | |
09 gennaio 15, 00:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Viterbo
|
Infatti le riproduzioni dono quelle che mi affascinano e amo di più!! Un bel guaio poiché quando si atterra purtroppo a volte si fa qualche danno ( 😁) e si rovinano degli esemplari magnifici! Nulla impedisce di ripararli ma che rodimento!!!!
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
Bookmarks |
| |