| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
|
oggi finalmente ho volato per la prima volta!!!! ![]() ![]() ![]() devo ringraziare doverosamente i ragazzi del gruppo aeromodellismo di forli che mi hanno seguito e spiegato il tutto. vorrete sapere com'è andata dunque ho volato con un veleggiatore motore easystar molto docile 3 voli 3 atterraggi da solo virate ecc hanno detto che posso già puntare a un ala alta quindi sono molto soddisfatto,mi ha trasmesso delle sensazioni uniche e mai provate anke qualche spavento visto i comandi invertiti rispetto al simulatore |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2019 Residenza: roma
| carrelli elettrici electron
ciao a tutti .ho un problema su un modello con dle 55ra carrelli retrattili jp hobby con centralina electron rb45.. Quando i motore è in moto la centralina e quindi i carrelli si blocca..a motore spento funziona tutto. Premetto che ogni circuito e a parte.ebatteria carrelli ,batteria motore e batterie per elettronica di bordo...ho controllato i collegamenti ma non cè nessuna anomalia..potrebbe dipendere dal fatto che la centralina del motore genera ,visto l'alto voltaggioe,genera disturbi? grazie a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |