12 dicembre 14, 22:36 | #11 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
13 dicembre 14, 00:10 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
|
Facete largo che passamo noi ........... Ma che ce frega ma che ce importa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi je dimo e noi glie famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo ma però... noi semo quelli, che je rispondemo, è meglio er vino de li castelli che questa zozza società.... la società dei magnaccioni ........ a noi c'è piace de magna e beve e nun ce va de lavorà..: Siamo in Italia , ma che giudichiamo a fare................... Ultima modifica di MiniTitanE325 : 13 dicembre 14 alle ore 00:17 |
13 dicembre 14, 09:13 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-12-2014
| Citazione:
Ma sta zitto va, che papà proprio sti giorni c'ha un nervoso della miseria,e la mamma dice in continuazione che sarebbe meglio passare le feste a casa fuori al nord, ma li il capitone fa schifo ps: forti le faccine! | |
13 dicembre 14, 09:17 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il discorso delle risorse che fino a quando ci sono non bisogna preoccuparsi non l'ho capito (oppure il mio cervello si rifiuta di capirlo). È come cadere dal centesimo piano di un grattacielo e continuare a dire: sono al piano 90, sono ancora vivo, non c'è problema; sono al piano 80, sono ancora vivo, non c'è problema... ecc..... ......fino all'inevitabile spat. Benvenuto anche da parte mia, ma cerca di darti una mossa e far sì che il modellismo diventi un hobby il cui tempo da dedicarci dovrai faticosamente strapparlo ad altre cose più importanti. | |
13 dicembre 14, 09:29 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma noo, mi sono espresso male, quali sbocchi professionali con tutti i mestieri che ci sono poi... Quella di Ludovico, il pseudo cognato, è solo una delle tante idee per fare qualcosa di interessante, giusto per spandere un po'. Ma lo facesse lui il brevetto e se lo comprasse coi soldi suoi l' aeroplano, invece di buttarli in automobili, coi tempi che corrono. Quello è uno che va facendo il finocchio col culo degli altri, scusate l' espressione, e meno male che Katia almeno è una gran figa. Non ultimo il fatto che se il brevetto lo facessi, la mamma mi morirebbe di crepacuore. | |
13 dicembre 14, 09:39 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
bella foto quella, è sull' Appia antica? Io direi che o il grattacielo ha più di cento piani o si può usare un paracadute, prima di cadere. La sfortuna della generazione sta nel fatto che non si trova un' occupazione onesta decente nonostante una laurea o mi sbaglio? Poi non ho capito che mossa mi dovrei dare col modellismo,......mettitici pure tu con lo stress.... | |
13 dicembre 14, 09:50 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s.: niente paracadute! | |
13 dicembre 14, 13:16 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |