19 maggio 06, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User | mi presento
ops..mi sono reso conto che nonostante abbia inserito qualche post e risposto qui e la non mi sono ancora presentato.. beh..mi chiamo ronny..28 anni di bassano del GRAPPA vicenza ho iniziato da poco 3 mesi circa..a far volare qualche aereo..un acrovolt da progetto in depron..distrutto irreparabilmente dopo 7 secondi di volo...ahahah poi su consiglio di un amico ho fatto lo tzagi col quale ho svolazzato nel monte grappa..record:90 secondi di volo..e poi ho abbandonato perchè troppa fatica a riprenderlo su e giu a piedi per la montagna.. poi ho fatto l'alimax..in depron..e avrebbe anche volato se non fosse stato per la radio..Walkera.. che non andava più di 100 metri di portata.. e finalmente un aereo vero..l'easyglider elettrico e una flash 5 x col quale ho imparato da solo..ora è più toppe..scotch..che elapor ma vola che è una meraviglia..con le termiche di borso del grappa faccio anche 10-15 minuti di volo.. .. oltre agli aerei ho 2 barche elettriche..una macchineta,sempre elettrica e una moto un'aquila di mandello..Moto Guzzi Nevada 750..col quale scorrazzo su e giu per l'europa a feste e raduni..ebbene si..sono un biker aeromodellista..e metallaro anche.. che dire poi..mi piace tutto quello che riguarda il celtico irlandese (2-3-4 giugno sarò a diblino..guinness..ARRIVOOOO..) complimenti per l'ottimo sito e saluti a tutti gli iscritti... ups..troppo lungo forse.. |
19 maggio 06, 20:10 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Bravo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 maggio 06, 00:13 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Benrivà fra noaltri . Ma te preferissi la ghiness alla graspa ? Almeno xonta la graspa ta la ghiness
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 maggio 06, 13:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per nicthepic:gnocca?non è ancora nata una tipa che fa per me..a parte l'aspetto fisico che è secondario deve adattarsi a vivere come me...sono sempre in giro in moto...tra feste e motogiri..dormo dove capita...albeghi,campeggi,prati,stazioni...basta un sacco a pelo...non sono per nulla raffinato..sono pure disordinatissimo...poi la ragazza che cerco non deve rompere le scatole se passo una giornata intera su un campo col mio aereo.. nemmeno Spirit e Oppurtunity su marte la hanno trovata una così...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |