20 maggio 06, 13:39 | #11 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=fai4602]Benrivà fra noaltri . tra poco parto e vengo dalle tue parti..a san quirino per la precisione..com'elo el tempo li?
__________________ Supreme Сasual Dating |
20 maggio 06, 16:39 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Te me mandi in malora la Nardini, la graspa del Ponte
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 maggio 06, 21:21 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
20 maggio 06, 21:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
20 maggio 06, 21:56 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 maggio 06, 22:45 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Detto fra prentesi, ma in grassetto e sottolineato, meglio del meglio la furlana, o meglio udinese, Nonino. Comunque dalle mie parti ci son fior di grappaioli con produzioni piccole ma di gran qualità. Non dimentichiamo inoltre che la Nonino ha avuto pregio e merito, prima in Italia e nel mondo, di distillare in solitaria vitigni furlani autoctoni e di scarsa ma pregevole assai produzione.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 maggio 06, 22:54 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Credo di averla vista da qualche parte la Nonino, se la becco......... un liquore mi dura un anno, ma quanno ce vò ce vò
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 maggio 06, 23:07 | #19 (permalink) Top |
|
Un parente ogni tanto mi procura una grappa particolare che un suo amico vignaiolo fa produrre distillando la sua vinaccia di refosco. Grappa profumata e saporita ma tutt'altro che delicata e per stomaci robusti, ideale per il "resentin", ovvero il goccetto nella tazzina di caffè dopo aver bevuto il caffè ( per "resentare" ovvero sciacquare la tazzina). Ma anche, come spesso usa, in aggiunta al caffé.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 maggio 06, 12:56 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.s. a te serve una santa non una donna, non è facile trovarla. | |
Bookmarks |
| |