25 giugno 12, 13:15 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-06-2012 Residenza: Serramazzoni (MO)
| Mi presento. sono Madre Superiora.
Ho deciso che questo Forum non poteva essere orfano della mia presenza. Voi sapete chi sono. Il mio ritratto lo potete vedere. Sapete con chi avete a che fare. Che la vostra breve vita continui. Per ora. |
25 giugno 12, 13:25 | #5 (permalink) Top |
|
Ieri ho letto una discussione, c' entrava qualcosa con Parma. Ho letto dichiarazioni che voi umani non avete neanche mai osato di immaginare. Perle, anzi, meloni, anzi cocomeri d' ignoranza che nemmeno le mie due sorelle avrebbero osato scrivere. Mi sono iscritta per poterle rileggere, e precipitarle nell' unico posto dove nessuno può sentirti urlare. Ora non ci sono più, e tutto questo andrà perduto, come sabbia nel vento. PERCHE'? E' giusto, che voi umani, nel corso della vostra breve, misera ed inutile vita sappiate perchè dovete essere sudditi e succubi. Dove c' è catena, gemito, lacrime e stridor di denti, lì dovete restare. Ridatemi quelle frasi, quelle parole, quell' inconfondibile odore di putrefazione, quel Destino che è giusto vi colpisca, lì nelle Tenebre. D' ora in avanti, sarò la vostra Madre. Superiora. |
25 giugno 12, 13:33 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
So che a modena c'e' una clinica psichiatrica gratuita, ti consiglio di farci un pensierino Intanto, se permetti, mi do' una toccatina alle balle......sai, mi puzzi di menagramo!!!!
__________________ Citazione:
| |
25 giugno 12, 13:36 | #8 (permalink) Top |
|
Percepisco i vostri segnali, piccoli mortali. Vedo dai vostri interventi, elevatissimi per il piccolo spazio temporale trascorso, che siete svegli, attivi, frementi, all' erta, forse perchè state aspettando qualcosa? Forse una famigerata sezione ove poter intervenire senza essere castrati, seppur sorte diversa per voi non vi sia? Pure io qui mi iscrissi. Attesi. Non prendete per celia il vostro destino, scritto da me e dalle mie due sorelle. Nemmeno quei piccoli nani issati sulle spalle di altri nani, che in questa arena di parole tagliano e cuciono il vostro destino e i vostri seppur primordiali pensieri, osino intervenire contro il Fato. Se ciò non sarà, il nostro Ade saprà inghiottirli, e nell' Eternità i loro urli saranno assorbiti dalle loro stesse carni. Madre. Superiora. |
25 giugno 12, 13:43 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ps: comunque, visto che siete 3 sorelle, potevate presentarvi anche con qualche foto, magari in costume da bagno, lingerie.......anche nude........
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |