15 novembre 10, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Mi presento:
Ciao a tutti, mi sono accorto che da bravo cafone non mi sono mai presentato, seppur non scriva molto (ho ben poco da dire), è da quasi due anni che sono iscritto e che vi leggo con molto interesse! Per cui eccomi qui, mi chiamo Roberto e sto finendo l'università (ingegneria), ho sempre avuto il pallino per gli aereomodelli, per qualche anno ho fatto modellismo statico ma ho sempre avuto un'attrazione folle per quello dinamico che ora mi appresto a cominciare. Sto allestendo un easystar, il mio radiocomando è una MX16s che a breve porterò a 2.4ghz. Per ora non frequento alcun campo volo ma appena sarò operativo mi guarderò un po' attorno! Che altro dire, a parte ringraziarvi? Buona settimana! |
15 novembre 10, 18:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buoni voli e .... felici atterraggi!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
17 novembre 10, 00:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
....anche tra di noi molti sono spettatori...... Benvenuto!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
18 novembre 10, 08:55 | #9 (permalink) Top |
User | guru...alias "intoccabili" ....sei ancora giovane...capirai
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |