18 novembre 10, 15:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
|
Grazie a tutti, rinnovo i miei complimenti al forum, ma soprattutto alla gente che lo riempie con tanta passione, simpatia, (pazienza) e costanza. Non mi stanco mai di leggervi! P.S. Tra una 20ina di gg mi arriva il pacco da HK, non vedo l'ora di cominciare a montare l' Easystar! |
18 novembre 10, 16:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Trentino
| Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum! Devo dire che da quello che ho potuto leggere nei topic di mio interesse ho notato una comunità preparata e sempre disponibile a dare consiglio ai neofiti come me. Il mio interesse sin da quando ero piccolo ricade sul ferromodellismo: ho riscoperto questa mia passione per caso poco tempo fa. |
18 novembre 10, 20:50 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| Citazione:
GURU!!!! abbiate pietà di noi aeromodellisti in erba e delle nostre domande idiote,non tutti abbiamo il tempo di leggere i migliaia di post scritti e trovare il lume del pilotaggio fra una litigata e l'altra | |
20 novembre 10, 00:03 | #18 (permalink) Top |
User | a tutti, speriamo di essere all'altezza delle vostre domande intnto ne ho una io.. ma la radio mx16s essendo sitnerizzata come si converte a 2.4ghz??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 novembre 10, 12:42 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modulo che ho scelto è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX Che mi han detto esser molto buono e sicuro, soprattutto per quanto riguarda il binding, può essere applicato a qualsiasi radio PPM. Sempre da HK c'era il modulo apposta senza involucro ma comprando quello e 2 riceventi avrei speso molto di più. So che forse è una scelta poco ortodossa, un po' UCAS forse, ma la radio la ho comprata un annetto fa in tedeschia pagandola veramente poco per quello che vale, ma è rimasta lì ferma fino ad ora. Adesso che sto "cominciando" ho deciso di passare subito ai 2.4Ghz per non dover cambiare una marea di riceventi in futuro. Grazie dell'accoglienza, ogni consiglio o osservazione (o critica ) è sempre ben accetta! | |
22 novembre 10, 19:42 | #20 (permalink) Top |
|
Senza sporcare tanto in giro scrivo qua: consigli sul'uso della uhu por per incollare epp multiplex? C'è chi dice di lasciarla seccare un po' prima di accostare i pezzi. (Quanto è un po'?) C'è chi dice di metterla su ambo le parti da unire. Sbagliano costoro? |
Bookmarks |
| |