26 luglio 10, 00:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
se mi staccano il cordone ombelicale vengo anch'io a giocare con voi...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
26 luglio 10, 13:31 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
uhe raga' e se davvero riccardo ha 8 anni? che volete spaventarlo subito?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 luglio 10, 21:31 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
Ucci ucci, sento odor di cristianucci Ciao nicthepic, dai metti i guantoni che ci scaldiamo un po... fa un freddo E' piuttosto singolare il fatto che dopo il tuo post, nessuno abbia più "comunicato" con Riccardo... Io sono di diverso parere, anche se il tuo pensiero non è del tutto fuori luogo; quindi, spiegami o spiegaci perchè Riccardo avrebbe dovuto "spaventarsi" ? P.S. Cercasi arbitro... ma che non abbia le corna! |
28 luglio 10, 10:25 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
perchè a priori non si sa chi scrive in un forum. ricordo un amico di 45 anni che si dilettava in "hackeraggio", spesso e volentieri chiedeva lumi ad un "collega", che gli dava delle dritte mica male. un giorno ha scoperto che il "collega" aveva 13 anni!!!!! noi " veci" dobbiamo stare attenti , perche a volte siamo carogne forte, ,ma questo non è un sito dove vi è il divieto ai minori, e puo sempre capitare un ragazzino che voglia fare l'adulto. poi ci sono i troll e i buffoni..... ricordo ancora uno scherzo fatto tempo fa sul forum che causo' un flame mostruoso...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |