28 luglio 10, 23:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
| |
29 luglio 10, 01:09 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
Oddio... sarebbe un discorso un po' lunghetto, e quindi è meglio lasciare perdere certe cose In ogni caso ( tanto non ci sente nessuno ), hai citato le filosofie orientali? Giusto! Ma guarda che il "Cristianesimo" non ha nulla da "invidiare" e/o discriminare a "certe" verità della vita concepite ( da molti ) solo come "teorie" di altri popoli. Costantino il Grande, primo imperatore Romano a diventare cristiano, a seguito di una "visione" che ebbe durante la battaglia di Ponte Milvio contro le truppe di Massenzio nel 312 d.C. aprì i "giochi". Giustignano, altro imperatore Romano, dopo avere fatto una "alleanza" Stato-Chiesa li chiuse nel 543 d.C... Nata così la religine "Cattolica", in base al Concilio ecumenico del 552 d.C. si evitò la "dottrina della rinascita" Vaabhè!... Morta lì! Eccheccefrega...! Magari più avanti... |
03 settembre 16, 17:35 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2016 Residenza: Lessolo (TO)
| Io arrivo adesso....
Salve a tutti. Io sono Adriano e, a 62 anni, ho pensato che sarebbe stato divertente vedere le cose dall'alto. Visto quello che è successo ad Icaro, ho preferito acquistare un drone - WLToys V686G - tanto per provare. Le batterie le ho messe, ho acceso il tutto ma... va più storto di un ciucco su una bici con le ruote sgonfie. Ho letto come calibrarlo ma non funziona - schiaccio il pulsante 100% e sposto tutto a sinistra in basso le due leve. le luci lampeggiano ma niente. Oltre a Montezuma e Tutankamon, c'è anche la maledizzione di Icaro!! |
04 settembre 16, 11:28 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Di quei WLtois ne ho regalati un paio ai nipoti e vanno entrambi una meraviglia, non saprei proprio come aiutarti, non vorrei fosse un problema di materiali. Vediamo cosa ti dicono i dronisti ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |