28 luglio 10, 11:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Potresti per cortesia darmi qualche indicazione su come ritrovarlo nella giungla dei thread? Mi piacciono 'ste cose...se poi c'è di mezzo il Ranox, e di solito c'è, ne vengono fuori dei pezzi da antologia, che meriterebbero la pubblicazione. Un giorno qualcuno dovrà raggrupparli tutti in un settore apposito, qualcosa tipo "Il meglio del meglio dei flame del Barone Rosso"...
|
28 luglio 10, 13:08 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Come giustamente tu ricordi, oggi, a quell'età si è molto, ma molto più svegli rispetto a ciò che si era noi trent'anni fa ( io avevo solo i soldatini, e vedevo Gianburrasca o Padre Tobia in televisione ). Oggi hanno il telefonino, navigano in Internet, e spesso e volentieri, sono in grado di elaborare discorsi ben articolati il cui contenuto - spesso - lascia i "veci" a bocca aperta. Quindi, non penso che si possano spaventare se sbirciando in un Forum di modellismo, trovano dei "veci" ( mi piace il termine ) che balzosamente e gioiosamente a volte "tornano" bambini. Chi di loro vorrà fare l'adulto, prima o poi si sgamerà dasolo... tutti gli altri, più che prendere coscienza di cui sopra, si lustreranno gli occhi - come se ci fosse bisogno di venire sul Baronerosso - con qualche fondoschiena e/o seno in bellavista. | |
28 luglio 10, 13:43 | #13 (permalink) Top |
|
Dimenticavo... forse l'unica cosa a cui bisognerebbe porre rimedio da "adulti quali siamo", sono proprio quei flame che abbassano spudoratamente il nostro livello di civilizzazione e/o maturità... Ecco... forse è questa la cosa più dannosa che "trasmettiamo" hai fanciulli |
28 luglio 10, 15:30 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...er-un-jet.html .................
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 luglio 10, 18:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
| |
28 luglio 10, 18:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
|
Volevo ricordarvi che si trattava solamente della presentazioni di mio figlio (Cosa che avevo chiarito con ll post n°7),per cui non c"è altro da dire.
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX |
28 luglio 10, 19:50 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche perchè l'uomo è nato per conquistare, dominare, difendersi e fare la guerra. I sette peccati capitali, i quattro corpi dell'uomo, la reincarnazione, nulla è per caso ( lasciando perdere religione, militarismo e politica, che formano il triangolo della morte per l'uomo ) Malgrado ciò però, se si potesse evitare di evidenziare con flame gratiuti e poco costruttivi il lato peggiore di noi stessi, sarebbe meglio - a mio parere. Nulla in contrario se a te piacciano ste cose, non ci vedo niente di anormale, e per questo non giudico "L'uomo è libero di scegliere, ma non è libero di non scegliere" Sartre | |
28 luglio 10, 21:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
comunque io mi sento veramente 8 anni! vabbe! facciamo 15!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |