12 giugno 09, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Salve a tutti!
Cavalco l'onda dei nuovi iscritti di questi ultimi tempi e mi presento pure io: mi chiamo Marco, sono di Lucca e pratico aeromodellismo elettrico da circa due anni. Purtroppo per mancanza di tempo in questo periodo ho fatto tanta teoria e poca pratica. Vale a dire che ho letto tanto, mi son documentato, ho raccolto siti, ho sempre seguito il forum, ho messo da parte un bel po' di idee e progetti ma... ma sono ancora al punto che svolazzo solo col mio Easy Star D'ora in poi però (forse) dovrei riuscire a dedicare più tempo a questa passione e quindi mi son deciso a fare due cose: 1) partecipare più attivamente al forum (anche se sarà prevalentemente per chiedere aiuto/consigli ) 2) cercare un campo volo per volare di più e meglio. Aggiungo solo che mi interessa sia il depron che il legno, sia l'elica che la ventola, sia a motore che l'aliante, sia piccolo che grande... e poi anche il fpv certo!! Insomma.. un butto via niente!! Ora chiudo che sono stato anche troppo lungo... buona notte a tutti!! Marco. |
12 giugno 09, 00:55 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
campo volo il resto è fuffa e seghe mentali Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 giugno 09, 12:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Marco | |
12 giugno 09, 12:37 | #5 (permalink) Top |
User |
beh ranox ha ragione, comunque aggiungo che anche il fatto di essersi documentato,e spero di aver studiato, i vari siti e i vari consigli e tecniche che si trovano in rete, e' un'ottima base dipartenza.. almeno saprai che il flap dietro ..si chiama elevatore.. saprai che un servo ha una corsa avanti e indietro.. saprai che una sturttura e' migliore o piu' funzionale di un'altra..eccc..ecc.. che non e' poco... comunque unico consiglio, se al campo di volo trovi qualcuno che t'insegna segui i suoi insegnamenti.. non cercare altri insegnamenti o pareri.. servono solo a confonderti di piu...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |