08 dicembre 07, 03:17 | #1 (permalink) Top |
User | Ornitottero Modded
Dopo la versione free-flight ad elastico, sono passato alla versione elettrica... Si tratta di un modello moddato per ottenere un volo slow- flight rilassante . E' molto leggero, ho aggiunto la coda in polietilene e carbonio (orientabile), la micro-lipo é alloggiata in punta per un miglior bilanciamento, l'elettronica é protetta da un film di polipropilene (l'involucro dei pacchetti di sigarette!) Il lavoro é tanto ma il costo dell'ornitottero é di soli 29 ! Vi garantisco che il volo (oltre 7 minuti) é spettacolare...... Ciao!
__________________ Il trullooooooo!!! |
10 dicembre 07, 14:41 | #4 (permalink) Top |
User | Il Video!
Purtroppo, a causa del vento, ho dovuto filmare la "libellula" in casa...il volo é molto slow a causa degli spazi molto ristretti. Il video é breve, comunque qualcosa si vede (notare la virata stretta prima dell'impatto con la parete )
12 dicembre 07, 20:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
bye ! | |
12 dicembre 07, 22:26 | #8 (permalink) Top |
User | ...
Ciao Massimino, in effetti sei stato uno dei primi a pensare all'orni modificato e questo te lo riconosco e approfitto per farti i miei complimenti... Ti assicuro, però, di non aver fatto ricorso alle modifiche che tu hai adottato e che sicuramente lo rendono molto più performante, come si vede chiaramente nel video su Youtube. La mia modifica é molto più semplice ma altrettanto efficace e soprattutto non comporta spese extra, quindi alla portata di tutti e di tutte le tasche. Solo per questo ho deciso di inserire un post qui. E comunque, ho moddato anche la radio che ora ha gli stick professionali Ciaooo
13 dicembre 07, 10:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
waww grazie per questo pseudo riconoscimento mi pareva di averti dato molte info anche per la coda ! mi sbaglierò ;) Cmq sono arrivato al cambio anche della parte rc per disperazione ! la rx nativa è orrenda e spesso ci sono perdite di segnale ! sai io sono un perfezionista ;) This is my tail&rx mods ;) |
Bookmarks |
| |