25 ottobre 07, 00:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Povera bimba...... , 20 secondi in mano tua..... Dai, la strada per venire qua la conosce, mandala che per un po' la "rimetto al mondo".... giusto questo w-e sono scapolo... Ma perchè ti perdi sempre in questi giocattoli demenziali????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 ottobre 07, 15:18 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gli chiedo indietro almeno 25 e monto elettronica che mi avanza con mia radio.........e speriamo di volare
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
03 novembre 07, 13:48 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
A parte il fatto che viaggio da 10 giorni con un pignoncino in tasca e quando mi deciderò a spedirtelo , sicuramente lo perderò.... A parte che non entro nelle vostre facili battute su gli uccelli ( pederasti e sporcaccioni) ... lo famo volà stò coso ...???!!!! montaci un OS25 e lancialo sù.....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
03 novembre 07, 21:26 | #16 (permalink) Top | |
User | Vaffan....censurato...ma il motivo c'era davvero Citazione:
preparo il tutto........eccolo!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=9FCZS1XEIzg capitepechè m'incaxxo????????? Adesso tutto ok batteria sostituita....la sua originale 2 celle ha uno strano circuitino su ogni cella ...uno funziona e da corrente l'altra cella non va...o meglio c'è corrente ma il circuitino baipassa elascia finzionare solo una cella quindi alimntazione troopo poca...... mica srà un LiPo saver incorporato nel pacco LiPo???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
04 novembre 07, 01:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
E c'hai pure fatto un video di un fallimento tale???? A kitarì...., ma non si provano al banco prima i modelli???? Occhio che la caccia è ancora aperta....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 novembre 07, 02:59 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mistero della batteria è il seguente.... se la collego al mio CB ultramat 10 per caricarla, esso mi indica la tensione ottimale di 8,3v, la scvollego e la provo col tester e mi da sempre 8,3v come nel CB....la colelgo al modello e funziona tutto..... carico il modello in auto, vado al campo oppure attendo un pochetto...et voilà....magia è fatta....è come se quel circuitino staccassse una cella, ma il bello che le celle essendo in serie....se una non va....la tensione dovrebbe essere minore della tensione dell'altra che va.....per questo secondo me stocavolo di circuitello è una specie di lipo saver dato che la ricevente/regolatore non lo ha....
04 novembre 07, 14:23 | #19 (permalink) Top | |
Ma non è che in zona c'era un aquila e l'ornitottero l'aveva vista e si è...cagato sotto??? Smettila di giocare con queste ...orcate, e fatti qualche modello serio... Non ho mai visto tali lipo..., prova il "modello (?)" con una altra tua lipo normale e vedi cosa fa. In fondo il lipo saver, non serve a niente se ci stai un attimo attento... Comunque ho visto volare quei così, tolta la curiosità, non sanno di niente. Vanno piano e male finchè battono le ali, se li fermi non planano un tubo e vengono giù come sassi. Ho buttato nel cassonetto alianti che volavano tranquillamente, ma lo facevano male, figurati quell'uccellaccio... . by
07 novembre 07, 22:11 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho provato con un pacc nuovo da 800 mAh 2c e va tutto alla perfezione spero di nn buttarlo subito st'uccellaccio!!!!!!
Bookmarks |
| |