24 agosto 06, 00:19 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 agosto 06, 00:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
colonna a dx dell'immagine in alto: Video of First Launch - MPEG 3.3MB Really short flight video - Quicktime 576K - MPEG4 556K Flight at Visalia 2005 - | |
24 agosto 06, 01:04 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Grazie!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 agosto 06, 09:01 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Grazie dei link ragazzi, avanti così, sono ancora impelagato col progettino I° ma non ho abbandonato Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 agosto 06, 09:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao Ragazzi! Per l' uccellaccio giurassico vi assicuro che è possibile farlo, è da quando avevo visto che esisteva la categoria Ornitopteri che mi veniva in mente uno studioso che avevo visto in TV che ne aveva riprodotto uno funzionante e volante con vero sbattimento alare... Se trovoi qualcosa dal web lo lincherò... Ciao da Marco. P.S. Son tornato dalle ferie ( si fà per dire ) a marronarvi! |
24 agosto 06, 12:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Conoscevo già da tempo questi trespolini ma vanno bene se si vuole riprodurre qualche piccione incaxxato. Non so se a Firenze per il 'volo della colombina' avranno adottato un aggeggio simile... Ci vuole molta fantasia per pensare di costruire un modello simile e farlo passare per uno pterodattilo. Ci vorrebbe un bagno di Valium, la coda tagliata e le ali completamente diverse... Paologiu' fagli una pollastra volante ai figlioli che è meglio. http://www.modelflight.com.au/pics/g...hicken_50a.jpg In più se dopo la porti in un campo di volo ti farai un sacco di amici perche gli altri frequentatori si scompisceranno dalle risate. Se proprio ti sei fissato con l'uccellaccio potresti provare a farlo in versione aquilone... forse in quel modo potrebbe essere fattibile.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
24 agosto 06, 12:48 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come aquilone abbiamo già un gabbiano molto verosimile a filo unico e stavo pensando di trasformarlo in due fili per renderlo acrobatico. Però mi affascina l'idea di riprodurre un lento e maestoso battere d'ali, tipo condor o cigno o qualcosa di simile. Mah, ho più idee che tempo per realizzarle, non vedo l'ora di andare in pensione .... comunque continuate così, mi sto salvando tutti i link Grazie
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 agosto 06, 13:09 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Se proprio vuoi sperimentare su qualcosa che sia utile per te (neuroni) e divertente per i figlioli studia il funzionamento dei canard e realizza un caccia stellare X-Wing, mi pare si chiami. Ne ho visto uno da indoor presentato da un guru nostrano ad una manifestazione di qualche anno fa e sono rimasto davvero strabiliato!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
24 agosto 06, 13:43 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |