28 maggio 12, 09:52 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ornitottero n 1
volevo parlare di ornitotteri, purtroppo, ieri, mi è capitato di vedere report, o come si chiama ora. me ne è passata la voglia....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 maggio 12, 10:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Ma poi ho pensato ai tanti uccelli paduli che infestano l'italia ed e' passata la voglia pure a me.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
28 maggio 12, 10:36 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma, secondo voi, quanti accessi avra' questo post sugli ornitotteri? a parte i nostri?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 maggio 12, 16:51 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
l'uccello radiocomandato è una cosa seria.. mica facile.. alla mia signora piacerebbe tantissimo ma io francamente non saprei da che parte incominciare. i movimenti necessari a farlo funzionare sono complessi, più di quello che possa sembrare.. |
28 maggio 12, 16:53 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Anche alla mia signora l'argomento interessa, ma io svicolo per non sfigurare. | |
Bookmarks |
| |