04 luglio 12, 01:06 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Gliorni totteriso noontolo gicamentecon nessi agliornito rinchi manel lepa ludi ipadu lisipa luda nosta teatten ti.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 luglio 12, 12:03 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
Prenderei il kit completo di Topa, GSX-R, Dacia e in un attimo rinnovo il parco veicoli..... .....ah dimenticavo..... ...vi lascio il rude motociclista in calzoncino e runners....posso cimentarmi al suo posto... .
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
13 luglio 12, 18:25 | #35 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
anche questo scappamento non è male:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di staudacher300 : 18 luglio 12 alle ore 13:45 |
17 luglio 12, 13:32 | #38 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
allora, apro un OT, nel momento che l'ornopadulo asciuga la colla, vi propongo il gioco della pesca: trattasi di chiamare tre giovani ed avvenenti amiche, di posizionarle come nella foto, e di addentare le peche lasciando stare le albicocche:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di staudacher300 : 18 luglio 12 alle ore 13:45 |
17 luglio 12, 23:16 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
basta aggiungere una banana e la macedonia è assicurata !!! Per ritornare OT...il problema e determinato dal tipo di colla usata: epoxy 5 e 15 minuti rendono la pausa relax troppo breve....con la 30' si inizia a ragionare P.S. stando alle regole del gioco.......non ho speranze di vincere !!!
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
Bookmarks |
| |