|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 11, 01:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| fantastico
...favoloso.. complimentoni a questi quì che secondo me hanno fatto un lavoro a dir poco impressionante. Come FPV nn credo che sia adeguato.. però il fatto che hanno riprodotto le stesse dinamiche di un volatile significa un primo passo.. ..verso il volo così come natura detta.. se adesso inseriscono un software per sfrutare le dinamiche e le termich? per evitare attacchi da predatori è sufficiente dare forma e colorazione piu vicine a quelle di un Aquila Reale.. scusate anch'io ho voluto dire la mia a dopo fausto |
28 marzo 11, 10:51 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 11, 22:04 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
mmm siete proprio dei golosoni , non lo fanno piu' lo avevo "preso" direttamente da Korea e divenni molto "intimo" del manager della Neuros che lo produceva e mi ha riempito di pezzi di ricambio .Aveva un problema legato alla scarsa qualità della gears box , gli ingranaggi interni erano di una plastica molto scadente ma ho risolto grazie a Kitaro che mi ha regalato le corone in metallo introvabili del suo clone che dopo una piccola modifica calzavano a pennello nel mio Cybird P2. Ho anche il P1 che và da solo ! molto piu' piccolo e veloce ma con solo motore e coda no profondità . a presto ... PS provato il mio in fpv :ingestibile |
31 marzo 11, 12:22 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |