13 settembre 09, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Ornitotteri.... tutti morti ??????
Il mio solito amico Modellista Costruttore ( da notare la maiuscola ) . Ha voluto misurare se stesso con la costruzione di ornitotteri. Devo confessare che dopo una lunga serie di insuccessi ( la costruzione è dall' A alla Z artigianale salvo motore e regolatore ) è finalmente riuscito a farli volare decentemente ). Vi allego 2 foto. Vorrei provocarlo per vedere se riesce a costruirmi un' aquila ( aliante ), ma folle come è la vorrà fare con le penne. Ho fatto anche un filmetto, ma è in formato .mts e non riesco a ridurlo. Ciao Gallina |
15 settembre 09, 02:34 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora è proprio vero gli ornitotteristi sono tutti morti, Ho postato due orribili filmatini quì http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1716885 Ciao gallina | |
16 settembre 09, 20:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... ed anche i dirigibilisti (pallonari si sarebbe detto ai tempi di Nobile ... il generale Nobile ...) sembrano estinti ... Peccato ... e pensare che sono entrato in questo forum proprio per queste due categorie ... |
23 settembre 09, 19:07 | #4 (permalink) Top |
User |
il problema di queste affascinanti macchine volanti è che (almeno io) non trovo piu da nessuna parte le ali....parti fragilissime e le prime a rompersi (io ho il cybird p2) ciao.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 novembre 09, 13:51 | #5 (permalink) Top |
| Mts ????
Oggi ho fatto un filmetto ai miei amici, arrivato a casa ho guardato le foto ed ho notato che per quanto possa esser carino il corvaccio, sparisce nello sfondo dei ghiacciai dell' Adamello... Bella giornata, sono sempre in ricerca di un programmino che comprima il formato MTS ( ovviamente .. free) Ciao Gallina |
22 novembre 09, 19:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - Sergio1.wmv Ciao Gallina PS: aggiunti i colpevoli Ultima modifica di gallina : 22 novembre 09 alle ore 19:41 | |
14 dicembre 09, 13:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
Marston PteroWorks Foam Planes anche se mi piacerebbe quello in balsa nella versione da 80" Marston PteroWorks Pterodactyls Si potrebbe realizzare anche in versione aliante....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
11 gennaio 10, 12:20 | #8 (permalink) Top |
User |
il mio ornitottero è passato in mani migliori....speriamo libri il volo ancora e sempre meglio..... R.I.P. (Rivola In Pace!!)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
11 febbraio 10, 20:53 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho il cybird 1 .........avevo? 3 lanci 3 cadute ed alla fine s'è rotta la coda ...........mi sa che il motore non tira abbastanza e non riesce a stare in aria...........però lo tengo solo per la bellezza meccanica Consigli? Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 marzo 10, 17:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema che non si trovano le ali di ricambio!!! Se lo trovo lo riprendo....quando vola...è uno spettacolo...anche le biellette fanno il loro rumorino che sembra il pinguettare di un volatile
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |