05 maggio 09, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Silverlit I-Wings...piccolo e divertente!!!
Ciao a tutti!Premetto che gli ornitotteri mi hanno sempre affascinato,così dopo essermi spulciato tutti i thread qui presenti,non ho saputo resistere e allora sono corso dal mio negoziante di fiducia e mi sono preso stò giocattolino della Silverlit che devo confessarlo mi ha molto stupito per le sue doti di gran volatore!!!Il modello infatti,per la sua capacità di volo molto lento e stabile può volare in spazi molto ridotti come un mediamente ampio garage o salone di casa...io l'ho provato nel mio salone e devo dire che lo spazio è perfettamente sufficiente per farlo andare in qualsiasi direzione senza paura di urtare niente...inoltre con un pò di esperienza si riesce anche a farlo frenare in una sorta di Hovering in maniera quasi istantanea...La virata a destra la fa in un cerchio di appena 30 o 40 cm!!!In definitiva ne sono rimasto molto soddisfatto e la cifra di 36,00 euro cui l'ho pagato li vale veramente tutti...tanto che ho ordinato della stessa ditta anche I-Bird che senbra volare addirittura anche meglio!!!Un grande applauso alla Silverlit che ancora una volta si è dimostrata una fra le migliori ditte per qualità e fantasia,nel campo dei micro velivoli RC...ciao,vado a farmi un voletto con il fringuello!!! P.S. Seguono alcuni scatti fatti ieri durante i voli di collaudo!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 07 marzo 10 alle ore 23:43 |
06 maggio 09, 00:02 | #2 (permalink) Top |
|
Ed ecco le foto del fringuello....a dire il vero l'ho trasformato in una specie di vampiro volante!!! e quando ti si ferma davanti fa quasi impressione....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 07 marzo 10 alle ore 23:43 |
07 giugno 09, 02:37 | #4 (permalink) Top | |
Rappresentante | fringuello Citazione:
Silverlit I-R Booster - 85732 - £4.99
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
09 giugno 09, 21:01 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao alcol...no ancora non l'ho provato fuori ma so che i raggi solari disturbano il segnale a infrarossi del telecomando del modello...io mi ci diverto nel salone di casa mia...per i video su you tube ne trovi un sacco...basta digitare: silverlit i-wings youtube video....ciao.
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 09 giugno 09 alle ore 21:06 |
Bookmarks |
| |