22 ottobre 08, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| Nuovo Sub Micro Orni RC !!video!
Salve a tutti finalmente la InteractiveToys è pronta per l'uscita pre Natalizia del suo attesissimo Da Vinci MAV ... http://www.interactivetoy.com/press/5.pdf YouTube - MAV da Vinci Ornithopter a presto ! |
29 ottobre 08, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User | Bene!
Ciao Massimo, spero di vedere al più presto questo minuscolo "animaletto" meccanico in vendita! Grazie per aver postato la notizia. Avevo già visto L'Hummer di Petter Muren anche se non credo che il suo modellino riesca a volare per più di 2 secondi (se noti il video si interrompe subito dopo il lancio....) e poi sicuramente non pesa 1 grammo come lui dichiara (i sub micro della Plantraco, che sono super piume, peserebbero il triplo rispetto al suo?). Il Da Vinci sembra fatto veramente bene e mi dispiace molto che venga considerato semplicemente un "Rc Toy"..... Comunque vederlo mi ha entusiasmato e mi ha fatto venire voglia di portare a termine il progetto del mini ornitottero che, per mancanza di tempo e pazienza, avevo abbandonato. Spero di completarlo a breve. Ciao!
__________________ Il trullooooooo!!! Ultima modifica di angelo19 : 29 ottobre 08 alle ore 21:01 |
30 ottobre 08, 21:21 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono daccordissimo con tutto quello che hai scritto . Ho mandato una marea di mail a mai nessuna risposta da interactivetoy!!!! e sarebbe una mail di supporto ai clienti !? Speriamo esca presto ne prenderò sicuramente un paio , già pronta la rx della plantraco ;) per la mod. A presto... | |
01 novembre 08, 02:44 | #4 (permalink) Top |
User | Ottimo!
Penso di prenderlo anch'io... è un modellino unico! Troppo bello! Immagino che con la rx microscopica che hai e con le opportune modifiche diventerà fantastico!! E poi mi sembra giusto che il primo Da Vinci moddato sia opera di un italiano, in onore del grande Leo.... A presto!
__________________ Il trullooooooo!!! |
01 novembre 08, 07:27 | #5 (permalink) Top |
|
Salve Angelo , si hai ragione e il costo si aggira intorno ai 59 usd ottimo direi ma per averlo subito bisogna ordinarlo direttamente in USA ma sono dispostissimo eh eh Buona Vita ... YouTube - CES 2008: Worlds smallest remote controlled flying machine Ultima modifica di massimino : 01 novembre 08 alle ore 07:30 |
05 dicembre 08, 23:25 | #8 (permalink) Top |
|
Salve Interactive Toy mi ha mandato queste foto non sò se inedite ...cmq spero siano gradite e il messaggio era questo : Hi Massimo , We do apologize for the delay in making the da Vinci available to consumers. We stress a great deal of importance on offering a high standard of flight control and performance with every item we produce and when dealing with a micro aviation project like the da Vinci, it has been crucial for us to be patient and thorough with the development. That being said, we have postponed the release of the item until February 2009 Your interest in the item is greatly appreciated. I have attached some images and the video for you to share with your RC community. Thank you. |
Bookmarks |
| |