07 agosto 07, 22:45 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Rivista Volo Simulato e Radio Comandato
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News311.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 agosto 07, 15:23 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Sul sito affermano la distribuzione in edicola e nei negozi di modellismo, probabilmente ti conviene contattarli direttamente. P.s. ho modificato la news con il link al sito ufficiale della rivista.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 agosto 07, 11:32 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-07-2007
|
La trovate in tutte le edicole che vendono la rivista VOLARE, quindi non è necessario andare in un negozio di modellismo. Questo è un numero di partenza, cmq qualcosa di buono c'è! Ovviamente c'è spazio di miglioramento ma ci vorrà ancora tempo... |
18 agosto 07, 20:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Ho comprato il n 1 in edicola e l'ho letto tutto di un fiato !!! Interessante esperimento editoriale, sicuramente mancava una testata che si occupasse di questi argomenti. Però ........ per me che sono aeromodellista sin dentro il midollo, le pagine dedicate a tale settore sono sembrate veramente pochine. Anche argomenti "virtuali" quale quello dei simulatori per aeromodelli sono stati solamente accennati. Invece ho trovato spunti veramente interessanti sulla recensione del Real Fligh G3.5 che mi aspetto un'altra puntata di approfondimento ( visto che le istruzioni lasciano molto a desiderare, almeno quelle in italiano). Volevo fare subito l'abbonamento, ma aspetterò ancora di leggere un paio di numeri per vedere se il rapporto tra i settori sarà più equlibrato. Ciao. |
26 agosto 07, 13:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
Cavolo, io pure oggi cercato in edicola, ne ho passate 4 o 5 fra bologna e rovereto (tn) ma nulla eppure tutte avevano Volare. LA ragazza dell'edicola di oggi mi ha detto che cercava sul pc (mi ha dato la scusa per tornare ) Spero di trovarla davvero, la rivista non la ragazza (che falso) |
Bookmarks |
| |