![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Agusta A109E Carabinieri De Agostini
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News284.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Si, in effetti è sempre la solita fregatura... 100 uscite x 10.99 euro l'una = 1099 euro! 2 milioni per avere un'elicottero tutto sommato scadente (per fare un'esempio il motore è un Supertigre, marca nota per la qualità e l'affidabilità da quando la produzione è finita in Cina) ![]() Sono curioso di vedere su Ebay tra qualche mesetto quanti venderanno la collezione parziale interrotta Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | fai bene i conti
....regolatore radio e avviatore sono a parte.....fai bene i conti ![]() ciao
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Sarebbe carino che il Barone a questo punto facesse i conti della serva e nell'articolo di presentazione "dell'iniziativa editoriale De Agostini" specificasse anche quanto tempo durerà questa menata e quanti soldini farà tirar fuori alla gente per arrivare alla conclusione. Cosa ne dici Barone? Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2006
| ![]()
amici questo articolo è propip una cazz.... ma secondo voi chi è che riuscirà veramente a finirlo, e a farlo volare.... ve lo dico io <<<<nessuno>>>> ma vi rendete conto che lelicottero è una delle cose + complicate fra meccanica e il volo. noi che siamo del mestiere facciamo fatica a farlo andare bene..... ma ci sono sempre degli imprevisti che anche il + esperto elicotterista va in panico... la gente nornale non a le capacità per farlo volare, loro pensano che un elicottero sia un oggetto con 2 elichette e la gran parte della gente non sa perche ci mettono il rotore di coda....... con questo ogetto la gente si fa male... io resto del mio parere.....e una cazz.... ![]() certo che se escie il motore per 10 euro sono sicuramente il primo a prenderlo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
.....pazzesco..........a scuola mi prendono per il culo perchè ho un raptor...................ma loro pensano (come pensavo io 3 anni fa, ma avevo 10 anni) che basta dare "la manopola" del gas e l'elicottero si alza...................non immaginano nemmeno le curve gas passo, le corse dei servi, la carburazione...............ecc ecc
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no | bifmax | Elimodellismo in Generale | 60 | 31 agosto 09 22:10 |
Domande e aiuto per Elicottero RC augusta A109E De Agostini!! | pietropc | Elimodellismo Principianti | 24 | 01 maggio 09 23:54 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 12:20 |
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini | predator666 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 gennaio 07 01:06 |
agusta de agostini e simulatore | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 gennaio 07 20:55 |