![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
ho finito lely dei carabbinieri vola perfettamente prestazioni eccellenti con un po di particolari : il materiale che a dato la deagostini e tutto materiale scadente , cambiato eletronica e motore , campana frizione eseguito modifiche varie per migliorare la tiranteria , sostituzione di unibol e sfere. Si questo per dirvi che praticamente la dea a tirato una bidonata da paura sono dei folli e truffatori spesa per lo scherzetto circa 1500 piu tutto quello che ho cambiato circa altri 400 fate voi i calcoli , Sono veramente contento di questa opera che dea a proposto ci fa capire quanto sono ingnorante ma apparte questo adesso sono contento ho scoperto che di truffatori ci sono ovunque.
__________________ SALUTI BIFMAX |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2009
| Citazione:
sapevano che la spesa era quella. bastava comprare un raptor e poi mettergli la fusoliera agusta ed era fatto.
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
| e molto facile dirsi che farsi quando non si a la men che minima conoscenza pultroppo chiamiamoli errori di gioventu si fanno sempre cose senza pensarci avolte e senza calcolare nulla
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| concordo pienamente ma questo concetto lo so solo ora che ho esperienza presa nei campi , coi forum , con altri piloti e dopo aver girato altri negozi . pultroppo al inizio non avevo nessun punto di riferimento
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
l'unica cosa positiva e' che mi ha fatto avvicinare a qyesto fantastico mondo....... ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no | bifmax | Elimodellismo in Generale | 60 | 31 agosto 09 22:10 |
Domande e aiuto per Elicottero RC augusta A109E De Agostini!! | pietropc | Elimodellismo Principianti | 24 | 01 maggio 09 23:54 |
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 | CINGHIA0 | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 marzo 07 12:20 |
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini | predator666 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 gennaio 07 01:06 |
agusta de agostini e simulatore | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 gennaio 07 20:55 |