18 dicembre 06, 22:31 | #151 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da quando mio figlio ha iniziato con il modellismo (ha adesso 10 anni) e vola sia a scoppio che in pendio.. ho iscritto anche lui come Socio juniores al mio gruppo. Così dormo tranquillo due volte. Che poi la FIAM ai bimbi fa anche lo sconto.. nel 2006 lui ed altri 3 ragazzi (under 16) soci del campo han pagato 35 euro anzichè 50. La prudenza non è mai troppa.. con quello che si spende per un servocomando o un litro di carburante.. Certe volte mi chiedo se gli aeromodellisti si rendan bene conto di quanto spendono.. e poi si lagnano per 10 euro di aumento.. boh.. Genovesi a parte (a loro è concesso, ciao Doc! ) ma non vi vergognate? Saluti, mi sa che vado a farmi una birra con un amico.. stasera mi girano, per motivi di lavoro e perchè mi sono fatto le stimmate su una mano col tagliabalsa. Roberto Roma | |
18 dicembre 06, 22:34 | #152 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.fiamaero.it/regolamenti/assicur.htm non avresti fatto questa domanda. Se poi vuoi insinuare il dubbio che scrivano il falso.. ne sei padrone, ma sarebbe come tagliarsi da soli i ... Sacri Bronzi. Però se non sei tesserato FIAM.. che te ne frega dei caxxi di casa nostra? ad aprir bocca, come al solito, son tutti capaci.. E' stare zitti che è davvero difficile... R. Roma | |
18 dicembre 06, 22:46 | #153 (permalink) Top |
UserPlus |
Bbbono Roberto... si vede che stasera ti girano.... buona birra...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 dicembre 06, 22:50 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ad aprir bocca per dargli aria vedo che ne sei capace in verità prorpio tu , ma forse ti è difficile abbassarti al piano delle persone normali per capirlo.... Non è che non essere tesserati FIAM sia un disonore.... e mettitelo bene in mente!. Nessuno mi obbliga e per nessun motivo al mondo devo farlo visto che non ne ho la necessità e che si campa ugualmente bene con iscrizione ad un Aeroclub e un'assicurazione RCT. Andrea Sangermani (PIacenza) | |
18 dicembre 06, 22:53 | #155 (permalink) Top |
UserPlus |
State buoni... uno ha il nervoso, l'altro se la prende e poi alla fine si chiude una discussione interessante e utile.... Genntilmente non replicate più per polemizzare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 dicembre 06, 22:57 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
pagina 1 comma A ..... il tutto senza limiti di peso, di dimensioni, di apparati di governo, di sistemi di comando (anche con apparati di radiocomando di tipo non omologato e con qualsiasi tipo di frequenza radio), di propulsone, di motori ....ecc.ecc. mi pare comunque giusto che una Federazione faccia una campagna per l'utilizzo di radio e frequenze omologate e che comunque, per ogni evenienza, assicuri anche chi usa apparati e frequenze che omologate non sono questo perche' ci sono persone che spesso usano radio magari acquistate fuori dall'europa oppure vecchie ed orgogliose radio ante omologazione stesso discorso per i quarzi : visto la limitata quantita' di canali omologati a volte si cerca di utilizzare quarzi non omologati nella speranza che ci siano meno persone al campo che utilizzano quel canale chi non ha un canale non omologato scagli la prima pietra .... io ho ad esempio il canale 90 (non omologato), se mi succedesse un incidente mi farebbe piacere se la mia assicurazione mi coprisse anche in questo caso l'assicurazione da 5/10 euro lo fa ? spero di si, per chi l'ha contratta magari non succedera' mai nulla, anche perche' non e' che uno va a guardarti nella radio che quarzo hai o al limite lo cambi al volo con uno omologato per metterti al sicuro ma se in una manifestazione succede un incidente ed il carabiniere che si trovava li a guardare come prima cosa sequestra la radio di colui che ha causato l'incidente ... come la mettiamo ? saluti g.generali | |
18 dicembre 06, 22:58 | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine passo io per il torto quando uno ti risponde così, per altro in modo maleducato ed arrogante.... Andrea | |
18 dicembre 06, 23:02 | #159 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per l'arroganza ... vabbè.. lasciam perdere. é che quando ti pestano gli zebedei è dificile starsene calmi e buoni. Peccato che sei lontano, sarei volentieri passato a prenderti per berci insieme una birra Saluti e una stretta di mano Roberto Roma | |
18 dicembre 06, 23:05 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti Andrea | |
Bookmarks |
| |