![]() | #1 (permalink) Top |
Amministratore | MODEL EXPO ITALY - Conclusioni
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News278.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
| ![]()
Beh....a dire il vero non ho visto granchè nel "reparto volo"..... A parte il trionfo di polistirolo...plastiche...giocattolini vari.... Credo di avere contato non più di tre o quattro scatole "kit da costruire"! D'altra parte nell'era del "tutto e subito" e del trionfo consumistico, che ti aspettavi illuso che non sei altro? Ho preso un pò di "ossigeno" allo stand SAM 2001, dove ho visto appesi un paio di piani costruttivi......e dei magnifici motori.... Ammetto di essere legato ai motori a scoppio, meglio se 4 tempi, ed al balsa, ma quello che ho visto è decisamente troppo diverso dal mio essere "modellista". Come dice il mio "Guru" modellistico: "se vuoi imparare a volare devi anche sapere costruire....e viceversa!" Per il resto, mi è piaciuto vedere molti ragazzini alle prese con le loro auto elettriche.....che entusiasmo! Magari fossero così interessati al volo...... ![]() Vabbè.....staremo a vedere in futuro....ma temo sarà sempre peggio! Cordiali saluti a tutti! Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Che delusione
Concordo pienamente che nonostante l'organizzazione si paveggi ed affermi che sia una delle fiere più importanti nazionali, a mio avviso, che era la prima volta che andavo, mi ha deluso moltissimo. Io sono un modellista che fa sia aeromodellismo sia automodellismo (quest'ultimo mi diverte di più) e devo dire che c'era un'assoluta carenza di espositori importanti e soprattutto non esistevano i cosi detti "prezzi fiera". Inoltre per quanto riguarda il settore automodellistico al di là di Oscar Model non c'era nessuno che vendeva prodotti professionali per gare ma soltanto dei giocattoli costosi. Anche per quanto riguarda le esibizioni vedere solamente le macchine in scala 1/5 (a scoppio) girare con piloti per così dire amatoriali mi ha deluso non poco. Credo che avrebbero potuto invitare qualche nome famoso tipo Collari, Balestri, Tironi, Lenzi, ecc. e organizzare qualche gara di rally game, pista e turing. In conclusione il prossimo anno sicuramente non ci andrò. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Bhe non avete visto la telemetria Protometer 2 allo stand di Ali6 ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Model Expo Italy... ancora??? | simone76 | Aeromodellismo | 3 | 10 febbraio 07 00:13 |
Model Expo Italy | chicco | Aeromodellismo Alianti | 3 | 27 novembre 06 14:45 |
Model Expo Italy | BaroneRosso | News | 0 | 22 maggio 06 23:33 |
Model Expo Italy | BaroneRosso | News | 5 | 02 ottobre 05 21:34 |
1° MODEL EXPO ITALY | CGTeam | Modellismo | 7 | 27 settembre 05 16:50 |