23 agosto 06, 21:42 | #61 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
sono andato su un sito di modellismo ed ho riempito il carrello con modelli analoghi assomignlianti a quelli delle uscite piu' ho aggiunto l'elettronica assomigliante sempre alle uscite e la spesa e' di 550 euro!!! calcolando borse simulatore piu' inciclopedia penso che il prezzo e' giusto!!! Carrello di davidemelli aggiornato al : 23/08/2006 20.39.28 </B> ! CODICEDESCRIZIONE ARTICOLOU. EUROT. EUROQ.TA' 222589 Piper J3 CUB ARF RC 59,00 -222755 Rear Bear EP 85,00 222701 Fliton - Edge 540 Mini 3D ARF 129,90 355484 MGM Com Pro - Variatore TMM 35 extra 35A PGM 43,00 445353 Graupner - Batteria NiMH TX 9,6V 2500 mA 35,50 446387 GWS - Servo IQ-110 Micro 8,8 g 115,00 Robbe - Power Peak 400 33,50 </FONT color>33,50 Alternative Totale merce EURO: 543,90 Ultima modifica di davide1936 : 23 agosto 06 alle ore 21:45 |
23 agosto 06, 22:25 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Ops Citazione:
2)forse avete frainteso,o non mi sono spiegato bene. Questa raccolta,secondo me,fa capire come funziona un aereo. Poi ci sono persone che o sono piccoli(tipo me ),e non guadagnano ,o non vogliono spendere una cifra molto alta(500euro)tutti in una volta,quindi preferiscono spendere 9.95 alla settimana per modelli alla fine discreti. Questo è quello che penso io forse non ho capito bene,ma io ho capito questo
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | |
23 agosto 06, 22:47 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Gli 870 spesi...1.740.000 £ per chi se lo fosse dimenticato, saranno serviti a farvi odiare l'aeromodellismo e decidere che la prossima volta farete un bel veliero in legno (consiglio la Royal Louis) Io ribadisco che pur se spenderei i mie soldi diversamente, voi fate pure la raccolta, va benissimo, ma poi fatevi aiutare da modellisti davvero esperti per farli volare non fatelo da soli.... Il DVD l'ho visto e se pur fatto bene da un punto di vista di publicitario e molto accattivante, non insegna ssolutamente nulla!!!!!!.............Se Maradona facesse un DVD:......stoppate la palla al volo mentre correte, poi prima che tocchi tera colpitela col tacco e girandovi repentinamente scattate verso la porta avversaria, con una veronica saltete altri 2 difensori, poi pallegiando saltate altri due giocatori ed una volta arrivati al limite dell'area di rigore calcolando il vento , la posizione del portiere fate partire un tiro d'effetto che scavalchi il portire e subito dopo la palla deve scendere sotto l'incrocio dei pali!!.....GOOOALLLLLLLLLLL!!!!!!! caspi se lo facesse davvero imparerei a giocare come lui!!! Non credete ?!?! Ultima modifica di BICCIO : 23 agosto 06 alle ore 22:50 | |
23 agosto 06, 22:59 | #64 (permalink) Top |
|
intanto la radio e' a 99 euro! poi che *************** a detto che si deve volare da soli? fare la raccolta non vuole dire =impara da solo! porca loca non fatemi incavolare e...... la raccolta secondo me' vale 700 euro tra regali modelli regolatori caricabbaterie servi radio ecc... poi cosa centra il modo di imparare a volare? sin dalla prima uscita dice che i primi voli bisognia farsi aiutare da persona esperta in luoghi creati per il volo.... per tanto smettiamola di scrivere cose a vanvera e cerchiamo di essere realistici.......... qua' non si sta' discutendo del fatto che con le uscite si diventa aereomodellisti ma sicuramente e' un buon aiuto DIDATTICO per la pratica ci sono i campi volo con un istruttore e il doppio comando ecc.... si sta' discutendo del valore dell'offerta qualita' dei materiali ecc.... |
23 agosto 06, 23:16 | #65 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
a) volavono solo a scoppio b) volavano solo con modelli grossi e veloci mi hanno aiutato in tutti i modi possibili e sono stati come se fossi li da 10 anni.. Comunque io il mio pensiero l'ho espresso... se tu sei contento così va bene... ti auguro solo di non avere mai "brutte esperienze". Vedrai che andando avanti con questa passione sentirai l'esigenza di stare in un campo insieme ad altri più o meno esperti di te...
__________________ Io sono il mod brutto. | ||||
23 agosto 06, 23:18 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Per il resto rileggi tutto il post e c'è chi scrive di andare nella radura vicino casa con la ragazza a far volare il modello e se si rompe si fanno 4 risate ed altri che dicono se può imparare da soli a volare. Quindi non sono io che parlo a vambera | |
23 agosto 06, 23:22 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la risposta è si.... visto che la rivista ti consiglia di andare in un luogo "creato per il volo" (ossia un campo volo... altrimenti diceva andate in un prato isolato).. ci andrai???? Giusto per capire... non c'è l'ho con te ne con nessun altro... è solo che secondo me per quanto quelli possano scrivere cose sagge, il 20% delle persone seguirà i loro consigli... Quante persone acquistano oggetti e leggono le norme di sicurezza sulle istruzioni? e' la stessa cosa.... Ho conosciuto persone che hanno acquistato delle lipo rcs dove c'è un bel foglio che spiega tutte le precauzioni da usare.. bene.. non l'hanno letto e ci stavano quasi per perdere le dita... E' solo questo che voglio dire... il fatto che loro scrivano.. non significa che chi compra segua i consigli....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
23 agosto 06, 23:28 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque no si e' obbligati a comprarla perche' con 100 euro si compra una radio a 4 canali hitek con i servi ricevente ecc... secondo me' imparare a volare da soli non e' impossible ma diventa moooooooooolto difficele imparare.. PER IMPARARE CI VUOLE UN ISTRUTTORE CON IL DOPPIO COMANDO secondo me! poi se loro si divertono a piantare i modelli nel parcheggio dell'ipercop che colpa ne ha la deagostini? nei fascicoli c'e' scritto che si deve andare in areee attrezzate al volo.. qua' di sta' discutendo dell'ignioranza della gente le uscite cosa centrano? alla fine un qualsiasi pinco pallino puo' andare in un negozio di modellismo comprare un elicottero a scoppio e poi se ne va' al parco a volare come se fosse un giocattolo magari ammazza anche qualcuno ma in galera chi ci metti il negoziante? | |
23 agosto 06, 23:50 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Allora...
In poche parole:chi vuole fare la collezione la faccia. Io non ho capito bene le persone che sono pro(questa collezione)e le persone contro.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
Bookmarks |
| |