19 novembre 06, 23:37 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
l'ho montato anche io, motorizzato brushless (campanellino riavvolto e guntherina bianca) non vola mica tanto bene!!! ma non doveva essere per principianti? mi sa che l'opera e' un sacco di fumo... e basta. |
20 novembre 06, 20:09 | #266 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e la su elica in dotazione una 7x3 mi pare ...
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
21 novembre 06, 16:06 | #267 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco il supporto motore. Profilato a V 30x30mm piegato su modello del mio speed 400 ... per fissarlo mettero' un O-ring spesso a cingere motore e supporto e due pezzi di biadesivo sul punto di contatto della V . Leggero robusto e funzionale
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
22 novembre 06, 12:03 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
o-ring + biadesivo = 1 o 2 fascette in nylon da elettricista pesano ancora meno, eventualmente al posto del biadesivo un pezzettino di gomma piuma, per compensare le differenze tra l'angolo e il cilindro a chi interessa foto del carrello e del fissaggio motore http://www.baronerosso.it/forum/show...t=33065&page=8 |
28 dicembre 06, 22:40 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2000
| domenica se non c'è troppo vento lo proverò sul campo e vi dirò come và, nel caso pubblicherò anche il supporto motore,l'ho motorizzato con il ridotto del formosa eh..eh..eh..eh..eh....!!!!!!a cui ho applicato un brushless.... |
Bookmarks |
| |