22 ottobre 06, 18:48 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2006
| Fly mania Citazione:
Ciao io invece ho fatto tutto tramite internet e mi arrivano direttamente a casa senza nessun problema cmq io sono un neofita del settore cosa ne pensi è un buon inizio? | |
22 ottobre 06, 18:58 | #242 (permalink) Top | |
| Fly mania Citazione:
E' uscita anche la 5, a me arrivano direttamente a casa e ho anche ordinato la radio vediamo un po che cosa ne esce. | |
22 ottobre 06, 19:02 | #243 (permalink) Top |
| Fly mania
Salve a tutti sono un neofita del volo radiocomandato, visto i costi troppo alti per prendere il brevetto di volo, mi devo avvicinare per forza in questo campo per vedere qualcosa che vola e, per fare questo ho deciso di avvicinarmi con in numeri della De Agostini e per dire che non ne capisco niente, secondo me per un neofita e la cosa migliore iniziare cosi per poi magari avvicinarsi in un campo di volo e specializzarsi sempre più in questo settore.
|
28 ottobre 06, 23:32 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
| Fly mania rc Ciao a tutti questa mattina, sono andato dal mio edicolante ed ho preso L'uscita n° 6 con ala sx del sky scout , alle ore 12.15 avevo terminato il modello , il collaudo è andato tutto bene solo che ho usato le Lipo da 11,1V 1200mh ( con dosaggio mtore mai al massimo ) 10 minuti di volo il modello si comporta abastanza bene le virate sono un pò da compensare con il cabra picchia senò perde quota, il motore ho usato un 400 plus da 8,4V con corrispettivo regolatore di serie, servi HS 55 ,rx Hitek da 4 can. Il CG e a 4 cm dal bordo d'entrata , sono riuscito a fallo decollare anche da terra virando a destra ( causa disassamento motore a sinistra) con un pò di vento non è male ma se non ce ne fosse sarebbe meglio, riguardo al carello ant. e post. mi sono arrangiato ho preso le misure su un altro modello che sarebbe uguale a questo , il sito e www.towerhobbies.com poi sul motore di ricerca digitate "sky pilot" e lì ci sono tutte le specifiche , i pezzi di ricambio, le istruzioni del montaggio, e il video. Saluti a tutti e buoni voli Piolo. |
02 novembre 06, 21:13 | #245 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=loletta] Ciao a tutti questa mattina, sono andato dal mio edicolante ed ho preso L'uscita n° 6 con ala sx del sky scout , alle ore 12.15 avevo terminato il modello , il collaudo è andato tutto bene solo che ho usato le Lipo da 11,1V 1200mh ( con dosaggio mtore mai al massimo ) 10 minuti di volo il modello si comporta abastanza bene le virate sono un pò da compensare con il cabra picchia senò perde quota, Questo è normale lo fanno tutti gli aerei. il motore ho usato un 400 plus da 8,4V con corrispettivo regolatore di serie, servi HS 55 ,rx Hitek da 4 can. Il CG e a 4 cm dal bordo d'entrata , sono riuscito a fallo decollare anche da terra virando a destra ( causa disassamento motore a sinistra) Lo fa perche il motore da un effetto giroscopico al modello e lo si compensa spostando il motore 4 gradi circa a destra e 2 verso il basso. Ciao |
07 novembre 06, 18:11 | #247 (permalink) Top |
UserPlus |
Presa anckio uscita 6 e mi fermo... ho realizzato il carrello post in Alluminio da 1.5mm di spessore e 15 di altezza Allego foto su carta quadrettata (4mm) per chi volesse prendere le misure... domani tornio e un po' di tondo in teflon per le ruote... Per il carrello anteriore penso di usare filo armonico da 2mm di diametro che l'unico che ho a disposizione pensate sia un po' fino ?
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
08 novembre 06, 11:24 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Io avevo scelto l'invio a casa, ma mi sa che dovrò aspettare un pò e sarò costretto a prendere anche qualche altro numero... X protomaxBello il carrello, anche io ho fatto la stessa cosa Ciao Angelo | |
08 novembre 06, 15:36 | #249 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per le uscite ho seguito il normale corso dell'edicola ... il mio edicolante di fiducia anche lui modellista mi controllava le uscite e che fossero intatte sopratutto
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
16 novembre 06, 15:48 | #250 (permalink) Top |
User | numero
ho completato la scocca e le ali con il numero 7 adesso vorrei smettere di prendere i fascicoli, ho letto che qualcuno già l'ha fatto volare, quindi ha attaccato il motore gentilmente potete postare delle foto del motore in che modo è stato messo in posizione ? grazie Fabio |
Bookmarks |
| |