Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 18:48   #241 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Fly mania

Citazione:
Originalmente inviato da crovax
ma stiamo scherzando?? il regolamento parla chiaro, con le prime 18 uscite si completa il primo modello!
forse nel corso di queste 18 dano anke pezzi di altri modelli(cosa nn male, visto ke allo stesso prezzo danno cose in più ) ma se ce ne vogliono più di 18 è truffa questa -.-

cambiando discorso, io ho fatto la copia garantita, cioè ritiro direttamente dall'edicolante e in più mi regalano alcune cose, ora, la 3 uscita è da una settimana che ci vado ma mi ha dteto che ancora la mia copia non gli è stata inviata, ora sono duele cose, è mancanza di serietà da parte della de agostini, o il mio edicolante non è tanto di fiducia??
grazie a tutti ^__*

Ciao io invece ho fatto tutto tramite internet e mi arrivano direttamente a casa senza nessun problema cmq io sono un neofita del settore cosa ne pensi è un buon inizio?
Pinguino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 18:58   #242 (permalink)  Top
User

Fly mania

Citazione:
Originalmente inviato da albyone
Scusatemi ancora ma ho trovato l'elenco dei materiali inseriti nei primi 4 numeri della raccolta.
Eccolo:
N. USCITA
CMC
DATA USCITA
1
FUSOLIERA LATO DESTRO, ELICA, 3 DECALS, CAPOTE MOTORE
19/08/2006
2
SEMI ALA DESTRA, MONTANTI ALI, DECAL, BUSTINA MINUTERIA VARIA, COLLEGAMENTO CENTRALE, POLISTIROLO
02/09/2006
3
FUSOLIERA LATO SINISTRO, DIREZIONALE VERTICALE, DECAL, BUSTINA MINUTERIA VARIA
16/09/2006
4
SCAT. BATTERIA, COPERCHIO, PARAFIAMMA, VITI, PIANO DI QUOTA ORIZZONTALE
30/09/2006

Così ci sappiamo regolare meglio

Albyone

E' uscita anche la 5, a me arrivano direttamente a casa e ho anche ordinato la radio vediamo un po che cosa ne esce.
Vecchio 22 ottobre 06, 19:02   #243 (permalink)  Top
User

Fly mania

Salve a tutti sono un neofita del volo radiocomandato, visto i costi troppo alti per prendere il brevetto di volo, mi devo avvicinare per forza in questo campo per vedere qualcosa che vola e, per fare questo ho deciso di avvicinarmi con in numeri della De Agostini e per dire che non ne capisco niente, secondo me per un neofita e la cosa migliore iniziare cosi per poi magari avvicinarsi in un campo di volo e specializzarsi sempre più in questo settore.
Vecchio 28 ottobre 06, 23:32   #244 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
Fly mania rc

Ciao a tutti questa mattina, sono andato dal mio edicolante ed ho preso L'uscita n° 6 con ala sx del sky scout , alle ore 12.15 avevo terminato il modello , il collaudo è andato tutto bene solo che ho usato le Lipo da 11,1V 1200mh ( con dosaggio mtore mai al massimo ) 10 minuti di volo il modello si comporta abastanza bene le virate sono un pò da compensare con il cabra picchia senò perde quota, il motore ho usato un 400 plus da 8,4V con corrispettivo regolatore di serie, servi HS 55 ,rx Hitek da 4 can. Il CG e a 4 cm dal bordo d'entrata , sono riuscito a fallo decollare anche da terra virando a destra ( causa disassamento motore a sinistra) con un pò di vento non è male ma se non ce ne fosse sarebbe meglio, riguardo al carello ant. e post. mi sono arrangiato ho preso le misure su un altro modello che sarebbe uguale a questo , il sito e www.towerhobbies.com poi sul motore di ricerca digitate "sky pilot" e lì ci sono tutte le specifiche , i pezzi di ricambio, le istruzioni del montaggio, e il video.

Saluti a tutti e buoni voli

Piolo.
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 21:13   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di BillyVolante

Data registr.: 04-09-2006
Invia un messaggio via ICQ a BillyVolante
[QUOTE=loletta] Ciao a tutti questa mattina, sono andato dal mio edicolante ed ho preso L'uscita n° 6 con ala sx del sky scout , alle ore 12.15 avevo terminato il modello , il collaudo è andato tutto bene solo che ho usato le Lipo da 11,1V 1200mh ( con dosaggio mtore mai al massimo ) 10 minuti di volo il modello si comporta abastanza bene le virate sono un pò da compensare con il cabra picchia senò perde quota,
Questo è normale lo fanno tutti gli aerei.
il motore ho usato un 400 plus da 8,4V con corrispettivo regolatore di serie, servi HS 55 ,rx Hitek da 4 can. Il CG e a 4 cm dal bordo d'entrata , sono riuscito a fallo decollare anche da terra virando a destra ( causa disassamento motore a sinistra)
Lo fa perche il motore da un effetto giroscopico al modello e lo si compensa spostando il motore 4 gradi circa a destra e 2 verso il basso.
Ciao
BillyVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 19:40   #246 (permalink)  Top
User

L'avatar di crovax

Data registr.: 12-07-2005
ho preso l'uscita n.6 ma mancano 2 viti(crdo autofilettanti) è normale?? cioè è stato un'errore della deagostini?? oppure mancano solo a me permisteriosi motivi??O.o
garzie a tutti ^__^

Carspa, il mondo dell'elettronica
crovax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 18:11   #247 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Presa anckio uscita 6 e mi fermo... ho realizzato il carrello post in Alluminio da 1.5mm di spessore e 15 di altezza
Allego foto su carta quadrettata (4mm) per chi volesse prendere le misure... domani tornio e un po' di tondo in teflon per le ruote...

Per il carrello anteriore penso di usare filo armonico da 2mm di diametro che l'unico che ho a disposizione pensate sia un po' fino ?
Icone allegate
Flymania RC De Agostini-protoshout_carrello.jpg  
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 11:24   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da protomax
Presa anckio uscita 6 e mi fermo... ho realizzato il carrello post in Alluminio da 1.5mm di spessore e 15 di altezza
Allego foto su carta quadrettata (4mm) per chi volesse prendere le misure... domani tornio e un po' di tondo in teflon per le ruote...

Per il carrello anteriore penso di usare filo armonico da 2mm di diametro che l'unico che ho a disposizione pensate sia un po' fino ?
Ma quelli di voi che hanno già preso la 6 uscita, avevano fatto "la copia garantita" oppure la si trova girando un pò?
Io avevo scelto l'invio a casa, ma mi sa che dovrò aspettare un pò e sarò costretto a prendere anche qualche altro numero...

X protomaxBello il carrello, anche io ho fatto la stessa cosa

Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 15:36   #249 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Ma quelli di voi che hanno già preso la 6 uscita, avevano fatto "la copia garantita" oppure la si trova girando un pò?
Io avevo scelto l'invio a casa, ma mi sa che dovrò aspettare un pò e sarò costretto a prendere anche qualche altro numero...

X protomaxBello il carrello, anche io ho fatto la stessa cosa

Ciao
Angelo
Grazie per il carrello oggi fatte le ruote in spugna dura .
Per le uscite ho seguito il normale corso dell'edicola ... il mio edicolante di fiducia anche lui modellista mi controllava le uscite e che fossero intatte sopratutto
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 15:48   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio2000

Data registr.: 02-09-2004
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
numero

ho completato la scocca e le ali con il numero 7 adesso vorrei smettere di prendere i fascicoli, ho letto che qualcuno già l'ha fatto volare, quindi ha attaccato il motore gentilmente potete postare delle foto del motore in che modo è stato messo in posizione ?
grazie Fabio
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks