Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 06, 10:57   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da ctrl-alt-canc
mmmmmmm...

a questo indirizzo potete trovare le prossime 3 uscite:

con grande sorpresa nella 5a ci saranno pezzi dell'adrenaline, questo vuol dire che i 3 aerei vengono portati avanti insieme per cui bisognerà aspettare ben più delle prime 18 uscite per completare lo sky scout?

mannaggia se è così ....
Non credo proprio. Secondo me comunque lo sky scout lo completi in 18 uscite ma nel frattempo avrai a casa un pò di pezzi dell'adrenalin in modo da invogliarti a continuare..
__________________
Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 12:34   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Sapete dirmi se è previsto un pacco da 7 oppure 8 celle?
__________________
Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 18:12   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crovax
 
Data registr.: 12-07-2005
Residenza: catania
Messaggi: 402
ma stiamo scherzando?? il regolamento parla chiaro, con le prime 18 uscite si completa il primo modello!
forse nel corso di queste 18 dano anke pezzi di altri modelli(cosa nn male, visto ke allo stesso prezzo danno cose in più ) ma se ce ne vogliono più di 18 è truffa questa -.-

cambiando discorso, io ho fatto la copia garantita, cioè ritiro direttamente dall'edicolante e in più mi regalano alcune cose, ora, la 3 uscita è da una settimana che ci vado ma mi ha dteto che ancora la mia copia non gli è stata inviata, ora sono duele cose, è mancanza di serietà da parte della de agostini, o il mio edicolante non è tanto di fiducia??
grazie a tutti ^__*
__________________
Crovax

Carspa, il mondo dell'elettronica
crovax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 10:17   #214 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Per lo stato avanzamento diciamo che arrivati alla 6 uscita si riesce ad avere il modello Sky quasi finito...mancano solo 1 servo la RX e la tiranteria... in effetti potebbe essere sufficiente fermarsi li ...diciamo che per chi vuole costuire l'ala bastera la terza uscita....
Io per ora aspetta l'altra semiala perche non ho voglia di mettermi li con il depron...

Per il portamotore mi arrangio con un po di alluminio ;-))) e visto che il trascinatore sara' compreso con l'altra semiala non impegno piu' di tanto il papa' al tornio
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 19:14   #215 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Ciao a tutti.
Torno su questa discussione dopo un po' di tempo e perchè, dopo aver fatto la "copia garantita" dal mio edicolante, oggi ho ritirato i fascicoli 2 e 3. Devo dire che sto rimanendo deluso della raccolta. I fascicoli servono, per ora, a poco niente. Sono piuttosto "striminziti" o meglio "stitici" nel dare informazioni. Il minimo indispensabile per costruire i modelli ma indicazioni circa l'aeromodellismo scarsissime! Il sistema di imballaggio delle parti è penoso, difatti la semiala è rovinata così come il timone direzionale. Ho scritto alla DeAgostini lamentandomi e sto aspettando risposta. Direi che tutti quelli che hanno avuto problemi con i pezzi (rotti, piegati e similari) devono lamentarsi perchè la raccolta la si paga. Non è colpa nostra se i pezzi sono male imballati. Sarebbe bastato inserirli in fogli di polistirolo per evitare piege o per far sì che l'acquirente si accorgesse subito di eventuali danneggiamenti (il polistirolo se lo pieghi o lo schiacci si rompe e tu capisci subito cosa è successo!!!). La cosa migliore che trovo della raccolta sono i disegni allegati anche se destinati ad esperti perchè non tutti i particolari sono chiari; per esempio le centine per i modelli ad ala rastremata bisogna ricavarsele. Quando la DeAgostini mi risponde (se mi risponde) vi faccio sapere di più.
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 19:52   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctrl-alt-canc
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 150
Io allora posso ritenermi fortunato per adesso. Però proprio perchè faccio arrivare le copie in edicola prima di ritirarle controllo bene che non ci sia niente di rotto, e credo che questa operazione dovrebbe farla anche l'edicolante al momento del ritiro.
Personalmente se mai riscontrerò rotture al momento di ritirare la copia mi rifiuterò di accettarla.
ctrl-alt-canc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 22:14   #217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
Cool

io sto aquistando i numeri per mio figlio visto che io non ne ho bisogno,però dico che Per adesso non ci abbiamo rimesso visto il dvd che comunque è sempre utile tenerlo,un simulatore che bene o male è sempre un prodotto ok il tutto cmq corredato di parti del primo modello.La cosa che mi lascia perplesso?(ovviamente fatta per raggiungere i 70 numeri)più da modellista che sono e meno pilota dico:ma come c...si riesce a pensare di fare delle centine alari in 2 parti o forse 3 e i fianchi della fuso con tutti quei pezzi inutili per numero non certo per forma!!!!!!!!
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 06, 23:58   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Realflight

Ciao, spero di non essermi perso la discussione (visto che siamo a pag 22 e non vorrei rileggerle tutte ): ma voi siete riusciti ad usare il simulatore con le radio non dea? Oppure siete riusciti ad usare i modelli nel G3 completo?
Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 06, 16:41   #219 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Ciao! Confermo purtroppo che anche a me il simulatore funziona solo con la tastiera e non con radio +cavo usb normali. Ovviamente il tutto e' una mossa dea, ma nonostante il fatto che si usino i tasti freccetta lo trovo utile (dopotutto ho imparato su fms con i tasti messi cosi', poi il radiocomando modo2 mi e' tornato tutto al primo colpo). Certo che se i primi modelli volano cosi' mosci all'inizio la vedo dura per un neofita puro, sara' forse che a me piace strizzarli per bene i modelli, ma stallavano sempre (non faccio testo comunque ). La parte positiva e' che lo skyscout mi sembra abbastanza solido, almeno le ali , chissa' perche' pensavo fossero semplice depron, invece quel materiale piu' compresso lo vedo piu' duro, rimane comunque un modello dalla piccola apertura alare e penso che con qualche modifica possa diventare un modellino da trasporto per ogni situazione...io penso di continuare, vediamo fino a quando mi stanco
Rata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 12:51   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Motorizzazione Sky Scout

Ciao,
come avete intenzione di motorizzare lo Sky Scout? Speed 400 con l'elica della prima uscita o altro?
Io ho un brushless da 1000 Kv che elica dovrei mettere per un modello così?
Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
flymania de agostini: fascicolo 53 bienne Aeromodellismo 8 11 febbraio 08 22:47
Problemi Radio - simulatore Flymania RC... biagman77 Simulatori 0 06 aprile 07 19:21
A Tutti Gli Abbonati Flymania Aquila1 Aeromodellismo Principianti 5 27 febbraio 07 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002