20 settembre 06, 14:53 | #201 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Appena si puo' si rifanno... Ma evete visto che bella cerniera sul Timone serviranno i servi da 3Kg per muovere quel timone altrimenti si granera' tutto alla prima virata Mi sa che taglio tutto e mettero' un po' di nastro incrociato per cerniera .
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
20 settembre 06, 16:22 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
20 settembre 06, 20:05 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
> Forse le semi tavolette alari sono "stampate" con un po di inclinazione alla radice.... si, è così, la semi ala ha 0 gradi in corrispondenza del supporto e inizia ad inclinarsi di circa 5 gradi dopo circa 7/8 cm ciaoooo p.s. ho notato anch'io che il timone sembra mooolto rigido, dite che è meglio tagliare e attaccare anche con semplice nastro adesivo? |
21 settembre 06, 00:43 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Costruisciti un'ala senza alettoni e quando avrai imparato monta quella con alettoni.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
21 settembre 06, 00:50 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Quando avrò imparato dovrò costruire un'ala con alettoni ma senza diedro o con un diedro minimo e virare con gli alettoni? a quel punto non virerò più col timone, giusto? | |
23 settembre 06, 00:17 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
mmmmmmm... a questo indirizzo potete trovare le prossime 3 uscite: con grande sorpresa nella 5a ci saranno pezzi dell'adrenaline, questo vuol dire che i 3 aerei vengono portati avanti insieme per cui bisognerà aspettare ben più delle prime 18 uscite per completare lo sky scout? mannaggia se è così .... |
23 settembre 06, 00:26 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
EDIT l'ho trovato | |
23 settembre 06, 11:55 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Quando ti costruirai l'ala con poco diedro o senza diedro dovrai virare sia di alettoni che di timone. Per virare in questo caso è suffuciente usare solo gli alettoni in virate strette oppure tutti e due in virate larghe. Quello che ti volevo dire è che non ti è utile miscelarli dalla radio perchè non impari a pilotare in maniera naturale e perchè in alcuni casi potrebbe complicarti la vita. P.S. ieri ho preso la 3 uscita e miracolo l'ho trovata tutta sana con tutti i pezzi dentro. Anche io inizialmente costruirò l'ala con singolo diedro senza alettoni. Forse la parte più antipatica sarà costruire il gruppo parafiamma- supporto motore.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
Bookmarks |
| |