08 settembre 06, 00:14 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ho scoperto che lo ucando te lo devi COSTRUIRE!!! http://www.toflyrc.com/Prove/Fly-Man...ia%20RC&ID=637 in quanti numeri uscirà secondo voi?? (anche il termoretraibile) solo il modello, cioè il legno e il termo serigrafato? spero 3-4 uscite---perchè se no ti viene a costare un tot...a 10 l'uscita... |
08 settembre 06, 00:16 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
08 settembre 06, 10:34 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
Cuiao | |
08 settembre 06, 19:20 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Preparatevi a costruire scletti e longheroni ed a incollare centineeeee..... PS: Attenzione agli svergoli Ciao | |
08 settembre 06, 20:48 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
beh io non ho problemi di quel tipo....ho problemi a sapere in quanti numeri danno il legno e il termo! se lo danno in piu di 3 numeri non serve, se lo danno per piu di 5 li trovi a meno i kit!<_<
|
10 settembre 06, 01:16 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
ciao a tutti, sono una new entry fresca fresca..... per ora ho preso i primi 2 numeri di fly-mania, e' scocciante infatti non sapere come e quando verranno distribuiti i materiali nelle 18 uscite, certo che 170 euri per il fly scout e' relativamente caro. per il simulatore, volevo precisare che a me ha funzionato subito, che funziona solo con la tastiera oppure con la radio fatta appositamente dalla futaba per deagostini. ho indagato su internet e ci sono patch da applicare per poter usare altri controller con il sw G3 completo. se la patch funzioni con questo demo ancora non si sa, faro' alcune prove e magari se riesco fi faro' sapere. con i 99 euri della radio 4 canali e' compreso il caricabatterie per i pacchi, per capire se ne vale la pena acquistare il pacchetto opzionale, quanto puo' valere un caricabatterie (magari rapido) che possa adattarsi ai 2 pacchi che forniranno per i 3 modelli di aereo? certo che questo 3d e' proprio lungo da leggere.... ariciao |
11 settembre 06, 19:33 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se la radio della DEA (credo una Futaba T4YBF) può essere una valida scelta o se è proprio da scartare. Infatti oltre allo sky scout che mi piacerebbe costruire per avere almeno un'idea di cosa vuol dire un aeromodello, mi piacerebbe comprare un minimag (seguendo i consigli del forum) e quindi difficilmente mi serviranno più di 4 canali. grazie e ciaooooooooooooooo |
12 settembre 06, 11:43 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
per quanto riguarda il simulatore, ho provato anke cn un joistyck, ma non funziona, penso quindi sia mooolto bugato, io patch nn sono riuscito a trovarne, se qualcuno ne conosce gliene sarei grato inoltre ho letto nella copertina posteriore, che si può "giocare" in multi player con un modem, ma come'? O.O P.S. dimenticavo, ma i controlli dell'aereo usando la tastiera, nn si possono cambiare?? o.O Ultima modifica di crovax : 12 settembre 06 alle ore 11:52 |
12 settembre 06, 12:04 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'uso con la tastiera e' veramente inutile e serve solo a veder "sfarfallare" i modelli Per il multiplayer no ho visto nessun controllo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |