29 agosto 06, 02:41 | #141 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ormai questa discussione è talmente complessa che non so nemmeno se il mio intervento verrà letto, comunque la mia modesta opinione è che ritengo giusto si parli di aeromodellismo in televisione, anche se solo per publicizzare un aeroplanetto da 4 soldi, perlomeno saremo meno ghettizzati e sempre più gente inizierà a dedicarsi a questo magnifico hobby, non possiamo contare sui negozianti o sul passaparola, se vogliamo che il nostro mondo cresca e che qualche amministrazione comunale inizi a pensare a noi e darci un po' di credito, dobbiamo essere molti di più. Sono consapevole che molti non porteranno a termine la raccolta, ma almeno quei pochi aumenteranno le nostre fila. Vi chiedete perchè ci sono tanti campi sportivi o centri sociali e poche aviosuperfici?? Ovvio perchè siamo 4 gatti e per la gente siamo quelli che fanno volare gli aeroplanini. |
29 agosto 06, 10:33 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
29 agosto 06, 10:48 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Parto dal presupposto che il modello voli (visto il dvd e il fatto che lo vendono con quella configurazione), pero' ci voglio gli alettoni altrimenti non ci faccio nulla, meglio venderlo. Non e' detto che rifarci l'ala usando il concavo convesso significa fare un pianoconvesso, dipende dalle dime che usi e comunque con campanellino, lipo 3s e la 7x3 per me hai piu' tiro, piu' velocita' e piu' leggerezza della configurazione di base. Poi se vuoi rifare tutta l'ala allora sicuramente la maggiorerei di almeno 5-6 cm. Anche l'idea di fare un ala media non e' male, solo che la parte della cabina sarebbe meglio tagliarla via chiuderla e farci una cappottina termoformata anche se poi pero' si snatura molto il modello, sarebbe meglio rifarselo da capo con polistirolo estruso, no? |
29 agosto 06, 21:55 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
30 agosto 06, 12:05 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2004
| Citazione:
| |
30 agosto 06, 13:32 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
mi sa che anche io sarò una "vittima" di Albyone (del quale ho anche seguito la costruzione del Wildtrainer sul suo sito) e farò le prime quattro. Oltre alle "cosine di dentro" ci mancherà solo mezza ala e quindi dovremo riprodurla o farle entrambe? Magari poi apriamo il post per i possessori delle prime quattro uscite e tiriamo fuori un bel modello! Ciao Angelo | |
30 agosto 06, 14:35 | #147 (permalink) Top |
User |
Ma devo dire che mi fa piacere di questa idea magari cosi avviciniamo piu persone al nostro Hobby Io generalmente i primi numeri delle varie cose gli prendo sempre per curiosità è vero fare le raccolte è da usicidio durano una vita ed alla fine si spende piu del doppio Io adesso sto facendo quella del robot uscita quasi 5 mesi fa vedremo come va a finire il vantaggio di queste raccolte e che praticamente è come se pagassimo a rate con i relativi interessi e si ha il tempo di raggiornarci e studiarci su non ho capito se il G3 che danno è completo di radio o se è una ver limitata visto il costo de G3 mi sembra strano che lo diano completo gia alle prime uscite. |
30 agosto 06, 18:46 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
30 agosto 06, 20:13 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 agosto 06, 20:16 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |