Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 06, 22:40   #111 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Scusatemi ancora ma ho trovato l'elenco dei materiali inseriti nei primi 4 numeri della raccolta.
Eccolo:
N. USCITA
CMC
DATA USCITA
1
FUSOLIERA LATO DESTRO, ELICA, 3 DECALS, CAPOTE MOTORE
19/08/2006
2
SEMI ALA DESTRA, MONTANTI ALI, DECAL, BUSTINA MINUTERIA VARIA, COLLEGAMENTO CENTRALE, POLISTIROLO
02/09/2006
3
FUSOLIERA LATO SINISTRO, DIREZIONALE VERTICALE, DECAL, BUSTINA MINUTERIA VARIA
16/09/2006
4
SCAT. BATTERIA, COPERCHIO, PARAFIAMMA, VITI, PIANO DI QUOTA ORIZZONTALE
30/09/2006

Così ci sappiamo regolare meglio



Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 06, 23:46   #112 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Allora mi sento di dare degli ignoranti a molti (anche se verrò bannato), ignoranti nel senso che ignorate ciò che stà scritto nella rivista, se avete comprato il primo numero come ho fatto io e se avete letto il fascicolo come ho fatto io, dice chiaramente che è preferibile volare in un campo attrezzato con relativa assicurazione, che anche i modelli più piccoli possono causare danni a terzi e che in un campo è possibile ricevere consigli da modellisti esperti, quindi tutti i vostri discorsi sul fatto che è una rivista diseducativa ecc..... be andate a rivederli!
Azionista DeA ?

Sei convinto che tutti coloro che l'acquistano seguano poi le raccondazioni di sicurezza ?
Purtroppo siamo in Italy.

Illusioneeeeeeee........dolce chimera sei tuuuuuuuuuuuuu.........
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 10:58   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Azionista DeA ?

Sei convinto che tutti coloro che l'acquistano seguano poi le raccondazioni di sicurezza ?
Purtroppo siamo in Italy.

Illusioneeeeeeee........dolce chimera sei tuuuuuuuuuuuuu.........
piu' o meno quanti sono quelli che comprano un modellozzo dal negoziante e lo fracassano al primo volo (con l'incognita sulla buona fede del negoziante che lo mette in guardia dal farlo in posti adeguati o in campi autorizzati) o se vogliamo estendere il discorso, a quelli che si comprano la fuoriserie e devono andarci entro i limiti del codice
Rata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 11:20   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da albyone
Scusatemi ancora ma ho trovato l'elenco dei materiali inseriti nei primi 4 numeri della raccolta.
Eccolo:
N. USCITA
CMC
DATA USCITA
1
FUSOLIERA LATO DESTRO, ELICA, 3 DECALS, CAPOTE MOTORE
19/08/2006
2
SEMI ALA DESTRA, MONTANTI ALI, DECAL, BUSTINA MINUTERIA VARIA, COLLEGAMENTO CENTRALE, POLISTIROLO
02/09/2006
3
FUSOLIERA LATO SINISTRO, DIREZIONALE VERTICALE, DECAL, BUSTINA MINUTERIA VARIA
16/09/2006
4
SCAT. BATTERIA, COPERCHIO, PARAFIAMMA, VITI, PIANO DI QUOTA ORIZZONTALE
30/09/2006

Così ci sappiamo regolare meglio



Albyone

Interessante... dove hai preso queste informazioni? forse allora il numero 2 e 3 in oferta a 10 euro si possono prendere... dai dicci qualcosa in più...
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 12:53   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
io prendero' solo il primo nmr della raccolta xke' mi serve la colla e quell'elica capita proprio nel momento giusto mi si e' spezzata una 7X3 e il piano di costruzione che nn fa mai male hihihih
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 13:01   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Preso il primo numero. Prendo anche il 3 per completare la fuso. Tutto il resto lo faccio in depron, l'elettronica ce l'ho già.
Ciao Albyone e complimenti per il tuo sito! Sei un mentore per tutti i cani sciolti hehehehe
__________________
Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 14:03   #117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Preso il primo numero. Prendo anche il 3 per completare la fuso. Tutto il resto lo faccio in depron, l'elettronica ce l'ho già.
Ciao Albyone e complimenti per il tuo sito! Sei un mentore per tutti i cani sciolti hehehehe
Penso di fare anch'io così, solo che faccio l'offerta online per i numeri 2 e 3 al prezzo di 1 e poi disdico... comunque il fatto di sapere in anticipo che pezzi usciranno con i numeri futuri aiuta molto e riabilita almeno un pochino (molto poco...) la raccolta. Rinnovo la domanda al mitico Albyone: dove hai trovato quelle informazioni?
Ciao a tutti.
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 15:49   #118 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Rata
piu' o meno quanti sono quelli che comprano un modellozzo dal negoziante e lo fracassano al primo volo (con l'incognita sulla buona fede del negoziante che lo mette in guardia dal farlo in posti adeguati o in campi autorizzati) o se vogliamo estendere il discorso, a quelli che si comprano la fuoriserie e devono andarci entro i limiti del codice
Appunto, siamo in Italy, dove impera la legge del più furbo e del più menefreghista.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 17:04   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Appunto, siamo in Italy, dove impera la legge del più furbo e del più menefreghista.
Personalmente tengo in maggiore stima il mio prossimo. Il beneficio del dubbio dovrebbe essere sempre concesso.
Quando però si sbaglia si deve pagare. Questo secondo è uno dei pochi nei della nostra bella Italia: chi sbaglia difficilemnte paga.
Ciao
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 20:04   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Stavo rivedendo il dvd sezione costruzione dello sky scout e mi solleticava l'idea di modificare la parte dell'ala che a quanto pare e' la classica undercambered in depron o similari e farla con l'archetto a caldo, profilo clarky con le medesime dimensioni dell'originale e ovviamente alettonata e flappata, bordo d'entrata in balsa come il bordo d'uscita e magari ricoperta in termotraibile bianca (o carta velina, ma mi si spiegazza tutta ) e probabilmente ricoprire anche la fuso in termotraibile. Sicuramente viene piu' pesante quindi pensavo di sostituire il motore con il solito campanellino, lipo 3s e la 7x3 in dotazione, che ne dite? Che prestazioni potrei ottenere con queste modifiche? Non mi aspetto granche' comunque, ma qualcosa con questo primo modello ci dovro' pur fare !
Rata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
flymania de agostini: fascicolo 53 bienne Aeromodellismo 8 11 febbraio 08 22:47
Problemi Radio - simulatore Flymania RC... biagman77 Simulatori 0 06 aprile 07 19:21
A Tutti Gli Abbonati Flymania Aquila1 Aeromodellismo Principianti 5 27 febbraio 07 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002