10 aprile 14, 00:31 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Nuovo firmware V3 per Phantom 2 DJI Link all'articolo: Nuovo firmware V3 per Phantom 2 DJI - News di modellismo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 aprile 14, 15:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2014 Residenza: ferrara
| problema di anteprima video dopo l'aggiornamento della app
Buongiorno, ho installato il nuovo firmaware v3 nel mio phantom 2 vision. Ho aggiornato anche l' applicazione sullo smartpohne galaxy S4 (APP 1.0.39) e, da quel momento, l'anteprima video si blocca. Le riprese funzionano comunque, ma senza anteprima. La cosa strana è che si blocca solo in esterno, mentre in casa funziona regolarmente.... grazie in anticipo Luca |
14 aprile 14, 18:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2014 Residenza: ferrara
| Aggiornamento App 1.0.39
forse ho capito, un collega mi ha prestato il suo iPhone e l'anteprima video funziona correttamente... comunicherò alla DJI che occorrerà perfezionare l'App 1.0.39 per android un saluto Luca |
05 maggio 14, 21:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2014 Residenza: Pescara
|
Ragazzi, il 30 aprile è uscita la versione 3.02 del firmware. E'stata limitata la velocità di discesa a 2 m/s il che aiuterà a non creare risonanza con conseguente stallo quando il phantom è a pieno carico! |
05 giugno 14, 19:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2014 Residenza: Aosta
| Problemi aggiornamento RC DJ6 - dji Phantom 2
Ciao a tutti, ho aggiornato il firmware del drone e i vari led mi hanno confermato la riuscita dell'aggiornamento. Già che ero lì ho aggiornato anche l' RC a 2,5 ghz e qui......... il led dell' Rc che normalmente era rosso , rimane giallo/verde e ovviamente il drone non parte. Il drone Sembra ricevere i dati dall'rc , funziona il Gimbal ma i rotori non reagiscono! Adesso ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposte/sviluppi ( Vi terrò informati) Ma a qualcuno è accaduto lo stesso problema? Ciaooo!!! |
07 giugno 14, 18:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2014 Residenza: Aosta
| Risolto problema aggiornamento RC DJ6 e Phantom non vision
Dopo qualche notte "insonne" una possibile soluzione è questa: Resettare l' RC ( apri radiocomando, vicino allo speaker c'è un tastino reset ) Calibrare manualmente l' RC qui le istruzioni: Phantom-Transmitter Calibration - DJI Wiki Usare RC assistant 1.0 ( precedente versione di febbraio 2014) per aggiornare l' RC Reinstallare upgrade su Phantom 2 con Assistant 1_0_8 Tarare il radiocomando e gimbal con Assistant 1_0_8 Rc tornato con led rosso. Il Phantom parte, in volo non ho ancora provato Spero a qualcuno servirà ! |
24 giugno 14, 20:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2014 Residenza: Gubbio
|
ciao io o lo stesso problema sto diventando matto, non riesco a fare accendere il led rosso ancora giallo, non riesco a trovare rc assistant 1.0 o quella piu aggiornata poi non riesco neanche a fare il reset potresti aiutarmi perfavore?
|
25 luglio 14, 19:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2014 Residenza: Tropea
|
Buona sera, anch'io oggi sfortunatamente (si vede che non avevo niente da fare) ho aggiornato alla nuova versione il Phantom 2, come volevasi dimostrare bloccato, volevo chiederti poi sei riuscito a riavviare il tutto??? Io non ci sono riuscito, in nessuno modo, ho provato di tutto, ma niente, qualcuno sa come saltarci fuori? Un ringraziamento fin d'ora per l'aiuto. Grazie. |
16 agosto 14, 00:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Padova
|
Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema. Io ho risolto in questo modo: - Reset RC premendo sul tastino - Setup RC con RC assistant - Ricalibrazione con assistant Phantom Funziona! Spero anche a voi! |
Bookmarks |
| |