08 novembre 11, 16:22 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Il nuovo EasyStar II della Multiplex Link all'articolo: Il nuovo EasyStar II della Multiplex - Pagina 1 - News di modellismo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 novembre 11, 15:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. | |
22 dicembre 11, 22:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
Come già segnalato appena preso su questo sito, dovrebbe arrivare spero domani, altrimenti dopo natale ecco il link: EasyStar II - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
08 gennaio 12, 15:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: castel san giovanni
| easy star 2
Ciao a tutti,vorrei acquistare l'easy star 2 da questo sito: EasyStar II - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Qualcuno di voi che magari ha già acquistato da questo sito sa dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare? sapete dirmi anche cosa dovrei comprare che manca nel kit?così magari faccio un ordine solo con davvero tutto quello che mi serve...grazie a tutti! |
09 gennaio 12, 11:53 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
io lo preso da poco in italia su questo sito: TopFlyRC il prezzo è superiore ma ho preso anche tutta l'elettronica e ho ricevuto la spedizione gratis. davvero un bel modello, e un bel salto di qualita' rispetto alla prima versione. spero di collaudarlo presto!!! |
Bookmarks |
| |