18 settembre 05, 17:40 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News217.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 settembre 05, 16:39 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende, ovvero qui non ti vendono il solo modello, ma tutta una serie di oggetti e servizi, cioe' i fascioli, la vendita a rate, l'assistenza telefonica ecc. Se tutte queste cose non ti interessano prendi il modello nel negozio, il rasparmio di solito e' notevole.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 settembre 05, 17:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2005
| Citazione:
sai in che negozio è disponibile? grazie io abito in provincia milano inzago | |
19 settembre 05, 17:54 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Online per le auto mi vengono in mente, hermes modellismo http://www.hermesmodellismo.com e rossi modellismo http://www.modellismorossi.it/ Altrimenti a Milano qualche negozio specializzato in macchine c'e' di sicuro.
19 settembre 05, 20:21 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
mi sono sempre chiesto...ma il motore e soprattutto la trasmittente..mica te li daranno in fascicolo.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
19 settembre 05, 21:32 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
L'elettronica e' a parte, te la spediscono in contrassegno, vedi la news
09 ottobre 05, 23:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2005
|
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè ho dellenotizie che possono essere utili in merito al modello RC BMW di Hachette. Innanzitutto il modellino che più si avvicina al modello Hachette è il TS4N che viene venduto al prezzo di 449.00 senza motore,senza marmitta e senza collettore, inoltre il modellino della Hachette ha le due barre di torsione ( ant. e post.)il motore sarà di 3cc. e l'avviamento sarà a trapano invece di strappo. se volete vedere il modellino ts4n potete visionarlo sul sito www.sabattinicars.com ciao ciao a presto Mario |
10 ottobre 05, 16:17 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
TS4N identifica la meccanica in generale, poi ci sono le varie versioni Sport, Standard, Pro ecc. quella dell'edicola sembrerebbe la Super Combo V2 Corsa forse con qualche pezzo in piu', il prezzo che dici e' della Pro che e' gia' un modello da gara (tra l'altro si tratta di un prezzo di listino si trova a molto meno).
Bookmarks |
| |