Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 05, 13:34   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2005
Messaggi: 3
[/quote]
Sicuramente il prezzo di listino è alto però se si tiene conto dei vari accessori come i cerchi cromari, le maniglie cromate gli specchietti le barre di torsione le luci ed altro non è poi così cattivo, inoltre si può pagare a rate anche se il prezzo è sempre eccessivo, e poi chi dice che il modellino hachette non è pronto corsa ? Loro dicono di si
Ciao a presto
marioangus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 22:58   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: roma
Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo sapere se ci sono persone come me che hanno fatto l'abbonamento (o in edicola) x poter scambiare informazioni A me oggi è arrivato il primo pacco contenente i primi 4 fascicoli.
rossoviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 20:22   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2007
Messaggi: 1
Raga abbiamo ormai completato la Ns BMW ...per disperazione l'ho portata dal "meccanico" è difficilissimo fare la carburazione! rimane accellerata e sputa troppo benzina dalla marmitta ...cmq il negoziante sostiene che la macchina è di 2.5 cc dice addirittura che non esistono Turing da 3.0 cc ...spero cmq che il problema lo risolva!
C'è qualcuno che è riuscito già a metterla su strada?
jamby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 20:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M4XRC
 
Data registr.: 02-01-2007
Messaggi: 38
Di al tuo negoziante che monta un motore 3.0 cc (.18), lo stesso che monta il nuovo modello della Thunder Tiger TOMAHAWK VX. Si deve aggiornare....

x la carburazione probabilmente hai il minimo alto e sei troppo grasso. Se rimane accellerata devi chiudere il minimo meccanico fino a lasciare un mm di apertura, deve rimanere in moto al minimo dei giri senza che le ruote girino.
Se fa eccessivamente fumo e sputa troppo olio o miscela incombusta devi svitare il minimo miscela e lo spillo del massimo di 1/8 di giro alla volta finchè trovi la perfezione.
Queste regolazioni vanno fatte con il motore caldo, quando metterai il modello a terra e finirai il rodaggio dovrai probabilmente correggere nuovamente le regolazioni, tieni presente che quando accelleri deve sempre fare una bella fumata bianca xchè questi motori devono lavorare + pò grassi.

Cmq dato che l'argomento è molto vasto cerca in rete o anche in questo forum una buona guida sulla carburazione e sul rodaggio.

Ciao
M4XRC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
easy star tuning whiteshark Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 09 gennaio 09 22:12
Tuning per easy glider toniesse Aeromodellismo Volo Elettrico 4 05 gennaio 07 16:20
Tuning ...quale? cocco Elimodellismo in Generale 0 08 agosto 06 16:49
Nuovo tuning per DF4 e Walkera in generale NightRider Elimodellismo Principianti 2 26 aprile 06 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002