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Vecchio 13 ottobre 05, 12:34   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-10-2005
Messaggi: 3
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Sicuramente il prezzo di listino è alto però se si tiene conto dei vari accessori come i cerchi cromari, le maniglie cromate gli specchietti le barre di torsione le luci ed altro non è poi così cattivo, inoltre si può pagare a rate anche se il prezzo è sempre eccessivo, e poi chi dice che il modellino hachette non è pronto corsa ? Loro dicono di si
Ciao a presto
marioangus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 21:58   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-10-2005
Residenza: roma
Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo sapere se ci sono persone come me che hanno fatto l'abbonamento (o in edicola) x poter scambiare informazioni A me oggi è arrivato il primo pacco contenente i primi 4 fascicoli.
rossoviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 19:22   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-10-2007
Messaggi: 1
Raga abbiamo ormai completato la Ns BMW ...per disperazione l'ho portata dal "meccanico" è difficilissimo fare la carburazione! rimane accellerata e sputa troppo benzina dalla marmitta ...cmq il negoziante sostiene che la macchina è di 2.5 cc dice addirittura che non esistono Turing da 3.0 cc ...spero cmq che il problema lo risolva!
C'è qualcuno che è riuscito già a metterla su strada?
jamby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 19:56   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di M4XRC
 
Data registr.: 02-01-2007
Messaggi: 38
Di al tuo negoziante che monta un motore 3.0 cc (.18), lo stesso che monta il nuovo modello della Thunder Tiger TOMAHAWK VX. Si deve aggiornare....

x la carburazione probabilmente hai il minimo alto e sei troppo grasso. Se rimane accellerata devi chiudere il minimo meccanico fino a lasciare un mm di apertura, deve rimanere in moto al minimo dei giri senza che le ruote girino.
Se fa eccessivamente fumo e sputa troppo olio o miscela incombusta devi svitare il minimo miscela e lo spillo del massimo di 1/8 di giro alla volta finchè trovi la perfezione.
Queste regolazioni vanno fatte con il motore caldo, quando metterai il modello a terra e finirai il rodaggio dovrai probabilmente correggere nuovamente le regolazioni, tieni presente che quando accelleri deve sempre fare una bella fumata bianca xchè questi motori devono lavorare + pò grassi.

Cmq dato che l'argomento è molto vasto cerca in rete o anche in questo forum una buona guida sulla carburazione e sul rodaggio.

Ciao
M4XRC non è collegato   Rispondi citando
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