31 agosto 05, 13:33 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io non dico che Seba abbia il diritto divino di partecipare ai mondiali o europei ma solo un cieco puo' pensare che oggi come oggi non sia uno dei migliori, per non dire il migliore, in Italia. Cosa deve fare secondo te? I compionati F3aX dove vince sempre Wellinhome in gare al limite della farsa? Di certo il bolzanino non si sa vendere e le pubbliche relazioni non sono il suo forte. Il carattere puo' essere discutibile ma il talento e la bravura sono al di sopra di ogni dubbio... o vuoi dirmi che il buon Andrea Bresci (che stimo e ammiro) a oggi e' a livello suo?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 05, 13:37 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
La versione ufficiosa (in mancanza di una ufficiale mai data) era che non aveva il modello idoneo alla competizione europea. Infatti lui usava il suo Look@Me che e' un biplano. Dubito pero' che il fatto che avesse due paia di ali c'entrasse qualche cosa con la definizione di modello ideale
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 agosto 05, 18:03 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Personalmente questo "culto" di Silvestri me l'ha reso proprio antipatico, anche se non l'ho mai conosciuto. Più compaiono articoli "celebrativi" sia per lui che per Hacker, altra "star" del momento più mi diventano antipatici. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
01 settembre 05, 12:18 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha partecipato alle gare di campionato italiano... che altro doveva fare? Le ultime edizioni dell'F3AX (maxi) sono state al limite della farsa... tu ci andresti sapendo che al massimo puoi aspirare al secondo posto perche' il primo e' riservato? Nessuno dice che Benincasa non sia un bravo pilota, anzi. Il fatto che abbia vinto il campionato italiano non significa che Seba dovesse essere scartato preferendogli gli ottimi Friggeri e Bresci. E' un caso che colui che lo ha battuto negli ultimi due campionati italiani nelle gare internazionali sia rimasto dietro? A me stava simpatico Marco ma piu' mi addentro nel mondo del "professionismo" piu' capisco alcune cose. La cosa piu' triste e' cio' che ho letto per penna di suo padre relativo al risultato dei passati europei. Quando si seppe dell'esclusione di Seba dalla nazionale ci fu un bel coro di proteste. Dopo gli europei Giulio Benincasa ebbe il coraggio di scrivere sulla sua rivista che le "cassandre che avevano gridato allo scandalo erano accontantate visto lo SPLENDIDO risultato di squadra" Solo un cieco o uno in malafede puo non vedere che l'europeo con Seba al posto del bravo Bresci sarebbe andato molto meglio.
01 settembre 05, 21:47 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
| |
01 settembre 05, 22:44 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 settembre 05, 10:09 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il carattere si puo' far poco. Di certo non e' un falso lecchino... Il succo del discorso e' che in gare di quel genere e' DOVERE della federazione mandare i piloti migliori... non i piu' belli, simpatici, accomodanti, paraculati, sponsorizzati, lavati con perlana e via di seguito. Se vogliamo passare dalla serie B alla serie A si deve avere la miglior squadra possibile. Chi ha fatto cazzate se ne deve andare a casa!!
02 settembre 05, 10:14 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tengo a precisare che non ho assolutamente nulla contro tutti gli altri piloti e tanto meno contro Luca e Andrea. Nonostante che non mi stia particolarmente simpatico Marco, io, se fossi il caposquadra, non mi sarei mai sognato di lasciarlo a casa. Fino a prova contraria e' sicuramente un campione indiscutibile.
02 settembre 05, 15:14 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
verrei bannato ...comunque lo vedo spesso a Caprino...mi sta molto più simpatico Martari (il "meccanico" e ottimo pilota... non entro nel merito delle gare perchè non conosco i fatti, concordo comunque che a dover gareggiare dovrebbero essere i migliori, anche se in una gara la componente del carattere non è da sottovalutare! | |
Bookmarks |
| |