Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 05, 12:33   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by damgiu@31 agosto 2005, 07:57
Per essere in squadra si devono fare le selezioni, non basta chiamarsi Silvestri per avere il diritto di accedere e il signore in questione le aveva snobbate .
Buona questa... Scusa l'ironia ma mi viene da dire: "ritenta sarai piu' fortunato!".
Io non dico che Seba abbia il diritto divino di partecipare ai mondiali o europei ma solo un cieco puo' pensare che oggi come oggi non sia uno dei migliori, per non dire il migliore, in Italia. Cosa deve fare secondo te? I compionati F3aX dove vince sempre Wellinhome in gare al limite della farsa?
Di certo il bolzanino non si sa vendere e le pubbliche relazioni non sono il suo forte. Il carattere puo' essere discutibile ma il talento e la bravura sono al di sopra di ogni dubbio... o vuoi dirmi che il buon Andrea Bresci (che stimo e ammiro) a oggi e' a livello suo?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 05, 12:37   #32 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@31 agosto 2005, 09:36
Non e' vero, come ha ripetuto piu' volte Peracchi (vedi qui http://www.fiamaero.it/aeci/com39.html ), l'entrata in squadra e' a discrezione del caposqudra in base a quali parametri cmq non e' dato saperlo, per assurdo posso entrare anche se gli sono solo simpatico.

Infatti le voci che girano e' che Seba non sia entrato in squadra l'anno scorso per ben altri motivi.
Vedi la mia risposta a damgiu...
La versione ufficiosa (in mancanza di una ufficiale mai data) era che non aveva il modello idoneo alla competizione europea.
Infatti lui usava il suo Look@Me che e' un biplano. Dubito pero' che il fatto che avesse due paia di ali c'entrasse qualche cosa con la definizione di modello ideale
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 05, 17:03   #33 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@31 agosto 2005, 11:33
cut
....per non dire il migliore, in Italia. Cosa deve fare secondo te? I compionati F3aX dove vince sempre Wellinhome in gare al limite della farsa?
Il campione F3A italiano mi risulta sia Benincasa.... troppo facile considerare "una farsa" ciò che non va secondo le nostre aspettative

Personalmente questo "culto" di Silvestri me l'ha reso proprio antipatico, anche se non l'ho mai conosciuto. Più compaiono articoli "celebrativi" sia per lui che per Hacker, altra "star" del momento più mi diventano antipatici.

Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 05, 11:18   #34 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by NFJ@31 agosto 2005, 16:03
Il campione F3A italiano mi risulta sia Benincasa.... troppo facile considerare "una farsa" ciò che non va secondo le nostre aspettative

Personalmente questo "culto" di Silvestri me l'ha reso proprio antipatico, anche se non l'ho mai conosciuto. Più compaiono articoli "celebrativi" sia per lui che per Hacker, altra "star" del momento più mi diventano antipatici.

Io rispondevo a damgiu che sosteneva che Seba ha snobbate gare di selezione (???)
Ha partecipato alle gare di campionato italiano... che altro doveva fare?
Le ultime edizioni dell'F3AX (maxi) sono state al limite della farsa... tu ci andresti sapendo che al massimo puoi aspirare al secondo posto perche' il primo e' riservato?
Nessuno dice che Benincasa non sia un bravo pilota, anzi. Il fatto che abbia vinto il campionato italiano non significa che Seba dovesse essere scartato preferendogli gli ottimi Friggeri e Bresci.
E' un caso che colui che lo ha battuto negli ultimi due campionati italiani nelle gare internazionali sia rimasto dietro?
A me stava simpatico Marco ma piu' mi addentro nel mondo del "professionismo" piu' capisco alcune cose.
La cosa piu' triste e' cio' che ho letto per penna di suo padre relativo al risultato dei passati europei. Quando si seppe dell'esclusione di Seba dalla nazionale ci fu un bel coro di proteste. Dopo gli europei Giulio Benincasa ebbe il coraggio di scrivere sulla sua rivista che le "cassandre che avevano gridato allo scandalo erano accontantate visto lo SPLENDIDO risultato di squadra"
Solo un cieco o uno in malafede puo non vedere che l'europeo con Seba al posto del bravo Bresci sarebbe andato molto meglio.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 05, 20:47   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@31 agosto 2005, 07:52
Grande Italia a livello piloti... piccola Italia a livello dirigente. Io non ho ancora digerito l'esclusione di Seba dell'anno passato. Qualcuno dovrebbe pagare per una cazzata del genere.
Perfettamente d'accordo. Quest'anno ci hanno riprovato con Friggeri. Hanno fattto carte false pur di lasciarlo a casa, ma gli è andata male. Guarda che il suo 23° posto è un risultato di grandissimo valore... fra gli altri italiani nessuno sarebbe riuscito ad ottenere tanto, ma lo volevano lasciare a casa; e lui, signorilmente, gli ha dato un bello schiaffo. Dovrebbero andare tutti a zappare. I dirigenti, intendo dire.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 05, 21:44   #36 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@31 agosto 2005, 11:33

Di certo il bolzanino non si sa vendere e le pubbliche relazioni non sono il suo forte.

: PARLIAMONE!!! tralasciando mercatizzazioni poco chiare...

Il carattere puo' essere discutibile

parecchio

ma il talento e la bravura sono al di sopra di ogni dubbio

nulla da eccepire

... o vuoi dirmi che il buon Andrea Bresci (che stimo e ammiro) a oggi e' a livello suo?

  Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 09:09   #37 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by td_2200@01 settembre 2005, 20:44
PARLIAMONE!!! tralasciando mercatizzazioni poco chiare...


Spiegati meglio...
Per il carattere si puo' far poco. Di certo non e' un falso lecchino...
Il succo del discorso e' che in gare di quel genere e' DOVERE della federazione mandare i piloti migliori... non i piu' belli, simpatici, accomodanti, paraculati, sponsorizzati, lavati con perlana e via di seguito.
Se vogliamo passare dalla serie B alla serie A si deve avere la miglior squadra possibile.
Chi ha fatto cazzate se ne deve andare a casa!!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 09:14   #38 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@01 settembre 2005, 19:47
Perfettamente d'accordo. Quest'anno ci hanno riprovato con Friggeri. Hanno fattto carte false pur di lasciarlo a casa, ma gli è andata male. Guarda che il suo 23° posto è un risultato di grandissimo valore... fra gli altri italiani nessuno sarebbe riuscito ad ottenere tanto, ma lo volevano lasciare a casa; e lui, signorilmente, gli ha dato un bello schiaffo. Dovrebbero andare tutti a zappare. I dirigenti, intendo dire.
Non lo sapevo... se fosse cosi' la mia rabbia aumenterebbe ancora. :
Tengo a precisare che non ho assolutamente nulla contro tutti gli altri piloti e tanto meno contro Luca e Andrea. Nonostante che non mi stia particolarmente simpatico Marco, io, se fossi il caposquadra, non mi sarei mai sognato di lasciarlo a casa. Fino a prova contraria e' sicuramente un campione indiscutibile.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 13:56   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@02 settembre 2005, 08:14
Non lo sapevo...
Allora per i dettagli (squallidi) prova a chiedere a Massimo Selva...
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 14:14   #40 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@02 settembre 2005, 08:09
Spiegati meglio...
Per il carattere si puo' far poco. Di certo non e' un falso lecchino...
Il succo del discorso e' che in gare di quel genere e' DOVERE della federazione mandare i piloti migliori... non i piu' belli, simpatici, accomodanti, paraculati, sponsorizzati, lavati con perlana e via di seguito.
Se vogliamo passare dalla serie B alla serie A si deve avere la miglior squadra possibile.
Chi ha fatto cazzate se ne deve andare a casa!!

verrei bannato ...comunque lo vedo spesso a Caprino...mi sta molto più simpatico Martari (il "meccanico" e ottimo pilota...

non entro nel merito delle gare perchè non conosco i fatti, concordo comunque che a dover gareggiare dovrebbero essere i migliori, anche se in una gara la componente del carattere non è da sottovalutare!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Classifica T-rex stelvio Elimodellismo Motore Elettrico 16 22 marzo 07 13:41
classifica t-rex drinu Elimodellismo Motore Elettrico 3 31 gennaio 07 19:59
Classifica Finale Mondiale F3C BaroneRosso News 0 18 settembre 05 16:21
Classifica Finale Mondiale F3D BaroneRosso News 3 12 settembre 05 18:56
Classifica finale 3D Contest BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002