30 agosto 05, 17:07 | #11 (permalink) Top |
User |
Quello che conta è sempre il manico, o lo stick, non la motorizzazione. Poi diciamo che i giudici evidentemente sono più benevoli in questo momento verso l'elettrico e il gioco è fatto. Sono umani e quindi molto influenzabili.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
30 agosto 05, 17:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Peró mi concedi che pianta per lo meno, meno, rispetto allo scoppio? In ogni caso: W GLI ALIANTI!!! | |
30 agosto 05, 17:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Sfatiamo anche il mito delle piantate.... Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
30 agosto 05, 17:53 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
30 agosto 05, 19:22 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I vantaggi sono altri a mio avviso. La possibilita' di "tirare" eliche molto piu' grandi con l'indubbio vantaggio di aver una velocita' piu' stabile e controllabile a causa del maggior effetto "freno" in rilascio. Con una enorme coppia utilizzabile a tutti i regimi, le risalite risultano piu' fluide. Con l'evoluzione costante e rapida della celle Li-Po il peso, che fino a poco fa era un grosso problema, oggi, o al massimo tra breve, non lo sara' piu'. Non credo di sbagliare se dico che scendere ben al di sotto dei 5 kg sara' facile. Alla gara internazionale di San Marino ho fatto, sia l'anno passato che questo, l'assistente ad un giudice. E mia personalissima opinione, che la scia di fumo lasciata dai motori glow (specialmente ora che quai tutti usano Cool Power che e' molto fumosa) faccia evidenziare in maniera rilevante gli errori di geometria nella figure. Ovviamente tutti questi sono dettagli piu' o meno secondari... devi sempre essere un grande manico. Il problema che li lo sono tutti e allora anche le sfumature contano.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 agosto 05, 20:02 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
30 agosto 05, 20:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
30 agosto 05, 20:35 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il mio Funfly Extase e' motorizzato con un MDS 68 a cui ho aggiunto una pompa a depressione Perry che lo rende un mostro di affidabilita' e regolarita'. Il tutto puo' costare non piu' di 120 Per motorizzarlo elettrico, con prestazioni uguali, la spesa non e' neppure lontanamente paragonabile visto che con 120 si fa fatica a comprare il solo motore. Un domani le cose probabilmente cambieranno (e lo speriamo pure) ma a tutt'oggi le cose stanno cosi' e non ci piove.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |